Grande Fratello Vip 2022/2023
25 Novembre 2022
8:00

Edoardo canta una canzone romantica con Micol, Antonella furiosa: “Va da lei, schiacciale i brufoli”

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigano, nuovamente, a causa di Micol Incorvaia. La schermitrice si è ingelosita dopo il karaoke in cui i due hanno cantato una canzone romantica.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è continuamente in bilico, complice il fatto che nella casa sia entrata anche Micol Incorvaia, ex fidanzata del noto volto di Forum. Tra le due non c'è modo di creare un rapporto che non sfoci in litigate furibonde, o che crei dissapori tra i due innamorati, ed ecco che si è consumata l'ennesima lite tra i "Donnalisi", così come sono conosciuti su Twitter, dove la schermitrice non è riuscita a trattenersi dal mostrare tutta la sua rabbia.

Antonella infastidita dal karaoke di Edoardo e Micol

Il motivo scatenante per cui Edoardo e Antonella si sono trovati a litigare è stato il karaoke messo a disposizione dalla regia del GF, che quindi ha concesso ai vip di svagarsi un po' cantando e cimentandosi in performance esilaranti. Tra le coppie che si sono trovate a cantare c'è stata quella formata da Donnamaria e Micol Incorvaia, che hanno dovuto cantare "Girasole" di Giorgia una canzone che, ovviamente, parla d'amore. La scena dell'esibizione ha fatto il giro dei social: i due ex che cantano insieme ridendo, pur non guardandosi mai in faccia, e la Fiordelisi che assiste infastidita con un'espressione a dir poco turbata.

La rabbia di Antonella Fiordelisi

Donnamaria, ridendo, indirizzava il suo sguardo alla fidanzata, sapendo perfettamente che questo suo goliardico gioco avrebbe creato non poche incomprensioni e, infatti, avvicinatosi alla schermitrice per tranquillizzarla, lei non ha voluto sentire ragioni. Piccata per l'accaduto e anche visibilmente stizzita dal comportamento di lui, ironizza anche sul fatto che Micol sembra non voler cedere dinanzi all'interesse di Edoardo Tavassi, ipotizzando che un fidanzamento tra loro potesse allontanare i due ex:

Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l”innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia.

1142 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni