877 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
28 Dicembre 2021
0:07

”È una sconfitta personale”, Manila Nazzaro scoppia in lacrime al GfVip

Dopo lo scontro con le Selassié, in particolare contro Lulu che non rispetta i turni di cucina e di pulizia, Manila Nazzaro ha letto gli attacchi di Clarissa via Instagram ed è scoppiata.
877 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella puntata del 27 dicembre 2021 del Grande Fratello Vip hanno fatto piangere pure Manila Nazzaro. Dopo lo scontro con le Selassié, in particolare contro Lulu che non rispetta i turni di cucina e di pulizia, Manila Nazzaro ha letto gli attacchi di Clarissa via Instagram ed è scoppiata. Valeria Marini la protegge: "Non è giusto, lei è un simbolo", anche Katia Ricciarelli prova a rincuorarla e persino Alfonso Signorini le consiglia di andare avanti.

Le lacrime di Manila Nazzaro

C'è stato scontro totale al Grande Fratello Vip tra Manila Nazzaro e Lulù Selassie, che ha provato a difendersi: "Io sono una delle poche che alla fine pulisce pure bene". Manila Nazzaro: "Per me è una modalità di rispetto cercare di guidare anche i nuovi. Ci abbiamo messo tre mesi per far funzionare le cose, mica mi diverto a dire come devono essere fatte le cose". Dopo il post di fuoco pubblicato da Clarissa Selassié, Manila Nazzaro è scoppiata:

Leggere certe cose mi intristiscono. Clarissa è stata la prima a cui ho aperto il mio cuore, l'ho trattata come una figlia e leggere certe cose mi fanno male.

La difesa di Alfonso Signorini

 

Alfonso Signorini ha voluto proteggere subito Manila Nazzaro: "Sei un punto di riferimento per la casa del Grande Fratello e come ti stai comportando lo vediamo tutti. Sei una leader, chiaramente i leader sono suscettibili di critiche oppure no, vai avanti per la tua strada". Manila Nazzaro è rimasta molto ferita dalle parole di Clarissa e, tra le lacrime, dopo aver esternato i suoi sentimenti ad Alfonso Signorini, si è fatta rincuorare da tutti all'interno della casa.

Il post di Clarissa

"Di vipere travestite di angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila detieni il primato. Il tuo finto buonismo è imbarazzante, quando vedremo tutti chi sei realmente sarà lì che ci divertiremo". Questo è stato il post di Clarissa che ha causato lo scompenso di Manila Nazzaro.

877 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni