1.431 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Gennaio 2022
22:23

“È un personaggio che non ti appartiene”, Manuel Bortuzzo mette a nudo Soleil Sorge

Scontro-incontro tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge, lui vuole che lei lasci il suo personaggio: “Non ti appartiene arrivare a spada tratta su tutti”.
1.431 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Nella puntata del 10 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip c'è stato uno scontro-incontro tra "titani". Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo si sono ritrovati convocati al superled da Alfonso Signorini. Come è noto, tra i due non corre buon sangue e soprattutto proprio Manuel Bortuzzo ha deciso di nominare la ragazza di Uomini e Donne che ha confermato di essere stata male per la sua nomination. La trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip serve proprio a chiarire due che hanno avuto comunque un certo tipo di rapporto d'amicizia.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo dice la sua su Soleil Sorge, la invita in particolare a lasciare l'atteggiamento distruttivo nei confronti di tutti.

Mi reputo una persona in grado di riuscire a pensare con la propria testa e le proprie idee e non mi faccio influenzare da un rapporto d'amore. Quello che ho visto in Soleil è quello di guardare oltre, l'ho sempre capita per questo. A me spiace. Lei può arrivare dove ancora non è arrivata. Maschera il lato che lei può tirare fuori, in certe situazioni non le appartiene andare a spada tratta su certe situazioni.

Soleil butta la croce su Lulu

Soleil Sorge cerca di svicolare dalla presa di Manuel Bortuzzo e tira in ballo Lulu Selassié: "Lui ha cercato di allontanarmi un po', ha fatto anche battute sulla nostra amicizia e non mi sono state bene certe cose, ma è anche giusto così. Io non credo di essere imprigionata in nessun personaggio. Sono quello che sono. Vado in difensiva quando mi sento ferita. Seguo i miei principi e la mia etica. A me hanno infastidito gli atteggiamenti di Lulù, ma non quelli di Manuel. Comunque l'arroganza e la presunzione, il modo di lamentarsi costantemente e la maleducazione, sono tutte cose che mi hanno infastidito di Lulu". Un momento tiepido, tutto sommato. Tirata in ballo anche Lulu, sono stati fatti piccoli passi verso una riappacificazione. Cosa succederà adesso?

1.431 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni