È morta la madre di Anita Mazzotta del Grande Fratello: “Ti devo tutto”, stasera la gieffina rientrerà nella casa

È morta la madre di Anita Mazzotta. La concorrente del Grande Fratello, le ha reso omaggio con un sentito messaggio pubblicato su Instagram. Dunque, è questo il motivo per cui l'11 ottobre ha lasciato la casa. Nei giorni scorsi, Fanpage.it aveva anticipato la possibilità che la gieffina rientrasse in gioco. Oggi è stato ufficializzato il suo rientro. Nella puntata di stasera, lunedì 20 ottobre, riabbraccerà i concorrenti.
Anita Mazzotta aveva sospeso la sua partecipazione al Grande Fratello per la morte della madre. Nella casa aveva espresso più volte preoccupazione per le delicate condizioni di salute della donna. Dunque, quando all'improvviso ha attraversato la porta rossa, in molti hanno intuito che lo avesse fatto per via di una tragedia in famiglia. Oggi, Anita ha pubblicato su Instagram un post nel quale si è rivolta alla madre. Ha confidato di non riuscire a trovare le parole giuste, perché non sa più cosa sia giusto o sbagliato: "Eri tu ad aiutarmi". Poi, ha tracciato un ritratto dell'amatissima mamma che ha descritto come la madre migliore che potesse desiderare:
Di lacrime ne sono già scese troppe, e non voglio che ne scendano altre. Ma chi vorrà, io lo farò: alzeremo un calice al cielo, guardando la stella più luminosa, e brinderemo a te. Ti devo tutto.
Anita Mazzotta rientra nella casa del Grande Fratello. Nel corso della puntata di lunedì 20 ottobre, la gieffina tornerà come concorrente ufficiale. Gli altri gieffini non sanno della sorpresa che li attende, stasera conosceremo le loro reazioni. Intanto, Anita ha chiarito che tutto ciò che farà sarà in memoria di sua madre: "Tutto ciò che farò, sarà per te". Nei giorni scorsi Fanpage.it ha fatto sapere che Anita Mazzotta era considerata dagli autori ancora una concorrente a tutti gli effetti e si attendeva la sua decisione per il rientro nella casa. Decisione che in queste ore è arrivata.