4.647 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
24 Ottobre 2022
14:36

Dayane Mello: “Non andrò al GF Vip, non mi mischio con questo cast che ha fatto danni a tante persone”

Dayane Mello ha chiarito di non avere alcuna intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha spiegato le sue motivazioni.
A cura di Daniela Seclì
4.647 CONDIVISIONI
Foto di Signorini per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Foto di Signorini per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Nelle ultime settimane, il nome di Dayane Mello è spesso comparso tra quelli di coloro che, secondo le indiscrezioni, sarebbero destinati a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La modella, tuttavia, è intervenuta sui social per chiarire perché ha preferito rinunciare alla possibilità di tornare nella casa.

Dayane Mello non tornerà nella casa del Grande Fratello Vip

Nel corso di una diretta su Instagram, Dayane Mello ha dichiarato di non avere intenzione di accettare la proposta di entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip. Dunque, almeno per questa edizione, non la rivedremo nel reality condotto da Alfonso Signorini:

Chiariamo questa roba qua ragazzi, non lo faccio, semplicemente per una cosa mia, perché ho provato un po' delle sensazioni nelle settimane scorse, magari avevo anche la richiesta di andare lì a fare il GF ma non voglio.

Perché Dayane Mello ha detto no al GF Vip

Dayane Mello ha spiegato di non apprezzare particolarmente il cast di questa edizione del reality. Ciò l'ha spinta a non accettare di tornare nella casa. La modella ha dichiarato: "Non voglio mischiarmi con questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone perché hanno fatto veramente del danno a tante persone lì dentro ad oggi. Se non ci fossero queste persone dentro forse io… con della gente con un po' più di tatto… ". Dunque con un cast diverso, avrebbe valutato l'ipotesi di attraversare di nuovo la porta rossa. Quindi ha concluso:

Sono arrivati lì e hanno vomitato tutto, la loro storia e poi sono tutti dei personaggi, nessuno sembra vero. E poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista delle altre edizioni. A mio parere, io non c'entro proprio nulla in questo programma. Poi dobbiamo anche renderci conto che io sono stata una protagonista, ma non sono mai stata trattata come una protagonista, visto che tutti hanno avuto dello spazio. A me, di riempire i buchi, e buttarmi lì nella casa… anche no. Sono molto felice di questa scelta, quindi a tutti i miei fan e alle persone che mi vogliono bene dico di stare tranquilli, io non entro al Grande Fratello. Non lo guardo neanche.

4.647 CONDIVISIONI
1140 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni