106 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022

Davide Silvestri accusa Soleil: “Incoerente, non hai messo fine alla pagliacciata con Alex Belli”

Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno avuto un confronto in diretta nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 24 febbraio.
A cura di Daniela Seclì
106 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 24 febbraio, Davide Silvestri ha avuto un confronto con Soleil Sorge e Nathaly Caldonazzo, che negli ultimi giorni hanno avuto da ridire su di lui e sul suo comportamento. Vediamo come è andato il chiarimento in diretta con Alfonso Signorini.

Il confronto tra Davide Silvestri e Soleil Sorge

Prima che i quattro si chiarissero, Alfonso Signorini ha fatto vedere un video che riassumeva le critiche che Davide Silvestri e le gieffine si sono scambiati. Secondo Soleil e Nathaly, Silvestri starebbe giocando "di strategia e sotterfugi". La prima a cui Davide ha replicato è stata Soleil Sorge. Ecco cosa ha dichiarato:

"Sono sempre stato zitto, anche se non ero d'accordo con te, per non ferirti. Un giorno ti ho fatto notare che alcuni tuoi atteggiamenti mi stavano antipatici e tu mi hai risposto che anch'io ti stavo antipatico ma non me lo dicevi. Da allora mi sono distaccato. In questi giorni, a un certo punto hai detto di voler chiudere l'amicizia con Alex, ero felice, pensavo fosse finita quella pagliacciata. Poi ti ho vista incoerente e mi hai deluso. Quella che tu chiami falsità, per me è rispetto ed educazione. Sono più maturo di te".

Quindi ha concluso: "Non ho mai preso le tue difese? Stendiamo un velo pietoso, per colpa tua e di Alex ho perso l'occasione di avere una bella amicizia con Aldo". E Soleil ha replicato: "Oltre a darmi fastidio la sua strategia, mi dà fastidio che con me e Alex, ti definisci amico e poi non hai detto quello che pensavi quando non ti conveniva e lo hai fatto solo dopo".

Davide Silvestri fa chiarezza con Nathaly Caldonazzo

Poi è spettato a Nathaly Caldonazzo esprimersi su Davide Silvestri: "Ho sempre cercato di capirlo, di conoscerlo, di parlarci, ma ho sempre trovato un muro. Non si è mai concesso di un centimetro con me. Qui tende a dividere più che a unire. Fa gruppetto anche con Barù. E si è avvicinato ad Antonio per strategia. Lui è lì e non trasmette nulla a livello umano, a parte fare pizze e cornetti". Davide ha ammesso che l'antipatia tra loro è reciproca e ha aggiunto: "Tu sei l'unica che non deve parlare di strategie, parli male di me con Alessandro e Manila e provi a portarli dalla tua parte".

106 CONDIVISIONI
1278 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views