1.526 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Fabio Fazio a Camila Raznovich: lo studio di Che Tempo Che Fa è passato a Kilimangiaro Estate

La prima domenica senza Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa: lo studio è già passato a Kilimangiaro Estate di Camila Raznovich.
1.526 CONDIVISIONI
Immagine

La prima domenica televisiva in Rai senza Fabio Fazio fa più rumore del solito. Non c'è più il giornalista, passato al Nove, ma c'è ancora lo studio di Che Tempo Che Fa che è subito stato utilizzato per un nuovo show, in onda proprio ieri in diretta su Rai3. Parliamo di Kilimangiaro – Il viaggio che verrà (da tutti noto anche come Kilimangiaro Estate) condotto da Camila Raznovich. È stato completamente rivoluzionato, ma è impossibile non riconoscere gli studi Rai 2 e 3 di via Mecenate a Milano. È stata la stessa conduttrice che, in maniera forse implicita, lo ha sottolineato: "Benvenuti a una nuova puntata di Kilimangiaro, per la prima volta da Milano".

Il ritorno di Kilimangiaro

Il ritorno di Kilimangiaro coincide anche con il ritorno di Camila Raznovich, ormai volto fisso di questo programma. Il trasferimento negli stessi studi di Che Tempo Che Fa non solo l'unica novità. È cambiata anche la veste grafica ed è tornato il pubblico in studio. Dopo queste sei puntate, ci sarà un progetto tutto nuovo in autunno. Questa fase del programma, infatti, è considerata embrionale. Lo aveva spiegata lei stessa in fase di presentazione.

La pagina social di Che Tempo Che Fa continua a postare momenti amarcord

Nel frattempo, quello che sorprende e che la pagina ufficiale di Che Tempo Che Fa ha continuato a pubblicare con regolarità i suoi post su tutta l'infrastruttura social, proprio come se la trasmissione fosse ancora in onda. È stata dedicata, per esempio, una clip a Zlatan Ibrahimovic in occasione del suo addio al calcio giocato ed infine sono stati selezionati alcuni momenti del Tavolo dei suoi protagonisti: la Signora Coriandoli, Gigi Marzullo, Lello Arena ricordando Massimo Troisi e Francesco Paolantoni. Su Twitter, la pagina ufficiale infatti scrive: "Che domenica sarebbe senza il Tavolo?". 

1.526 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views