Amici di Maria de Filippi 2021/2022
26 Marzo 2022
22:43

Calma eliminato al Serale di Amici21: “Non vedo l’ora di farvi scoprire il mio mondo”

Nel secondo appuntamento del Serale di Amici 21, Calma è il primo eliminato: ha perso la sfida contro Leonardo.
A cura di Gaia Martino
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria de Filippi 2021/2022
 

In corso questa sera la seconda puntata del Serale di Amici 21. Dopo gli ascolti record del primo appuntamento, Maria De Filippi è tornata su Canale 5 con musica e intrattenimento. Dopo i primi guanti di sfida, è arrivato il momento della prima sfida eliminazione che ha visto Leonardo, Calma e Luigi protagonisti. Dopo essersi esibiti i cantanti con i loro inediti e il ballerino con una performance latina, Luigi è riuscito a conquistare la salvezza. Leonardo e Calma si sono trovati allo scontro finale e purtroppo per uno dei due è arrivato il momento di lasciare la scuola. Calma dopo aver cantato il brano ‘Le ragazze‘ ha dovuto salutare il talent show e abbandonare definitivamente la scuola di Amici di Maria de Filippi.

Le parole di Calma dopo il verdetto

Le prime parole dopo il verdetto tra Calma e Leonardo che hanno visto l'eliminazione del cantante sono state quelle dell'insegnante di canto Rudy Zerbi: "Amici ha una cosa bella, dà un'opportunità a voi di farvi conoscere. Il fatto che tu abbia avuto questa opportunità, sei particolare e spero che tu possa portare avanti la tua arte". Calma pare l'abbia presa con filosofia. Ha salutato Maria De Filippi, i suoi compagni d'avventura e il suo pubblico con queste parole: "E' stata una bellissima esperienza, sono contento perché mi sono arrivati tanti messaggi belli. Non vedo l'ora di farvi scoprire il mio mondo".

La polemica su La Paranza di Daniele Silvestri

E proprio Calma si è reso protagonista di una dura polemica insieme a LDA. Rudy Zerbi aveva chiesto agli allievi di cantare la canzone La Paranza di Daniele Silvestri, richiesta che aveva fatto amareggiare i due ragazzi. "Io questa cosa non la canto" avevano detto, beccandosi una durissima ramanzina dal loro insegnante. Nella questione, da remoto, è intervenuto anche il papà di LDA, Gigi D'Alessio il quale si è schierato dalla parte dell'insegnante: "Bravo Rudy, Condivido tutto quello che hai detto. Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta".

220 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni