147 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
25 Maggio 2022
9:06

Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi è in viaggio verso l’Italia: “Sono molto agitato”

Blind dopo l’addio all’Isola dei Famosi sta facendo rientro in Italia: ha deciso di abbandonare il reality per “problemi personali privati da risolvere”. Nelle ultime ore ha confessato di essere molto agitato.
A cura di Gaia Martino
147 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi Alessandro Iannoni, Blind, Licia Nunez e Guendalina Tavassi hanno deciso di lasciare l'Honduras per fare rientro a casa. Visto il prolungamento del programma hanno deciso di mettere stop alla loro esperienza. Il giovane rapper ha spiegato i avere problemi personali privati importanti da risolvere e per questo motivo ha deciso di salutare i naufraghi. Nelle ultime ore è iniziato il viaggio di rientro per gli ormai ex concorrenti del reality, hanno rilasciato le loro prime parole sui social.

Le prime parole di Blind dopo l'Isola

Blind, nome d'arte di Franco Popi Rujan, sta facendo rientro a casa, a Milano, dove c'è la fidanzata Greta che lo aspetta a braccia aperte. Il rapper che ha deciso di abbandonare l'Isola Dei Famosi è tornato sui social nelle ultime ore: ha ringraziato i fan per l'affetto dimostrato ed ha confessato di sentirsi molto agitato.

Sto per tornare a casa. Non vedo l'ora di vedere Greta, di rivedere casa. Vi ringrazio per tutto, sono agitatissimo per il mio rientro.

Vista la forte emozione, ha avuto l'impressione che fosse tutto surreale: "Mi sembra tutto surreale" ha scritto come testo su un selfie pubblicato nelle sue IG story.

Perchè Blind ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi

Chiamato a comunicare al pubblico la sua decisione, se restare a far parte del gioco o abbandonarlo, Blind nell'ultima puntata del reality in onda su Canale 5 ha confessato di aver deciso di interrompere la sua permanenza in Honduras.

Torno in Italia perché prima di entrare avevo come obiettivo quello di arrivare in finale e questa per me è la mia finale. Ho dei problemi personali privati molti importanti da risolvere e non posso prolungarmi più di questo. Mi dispiace veramente tanto.

Il naufrago, ormai ex, ha preso la decisione di tornare a casa dalla sua fidanzata Greta per risolvere anche alcune questioni personali, probabilmente legate al difficile rapporto con la madre.

147 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ilary Blasi chiude L'isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni