Benedetta Stocchi si è dichiarata innamorata di Domenico al GF? L’ammissione e il suggerimento dietro le quinte

È accaduto qualcosa di singolare nel corso della semifinale del Grande Fratello. Eliminata dopo avere perso lo scontro diretto contro Anita Mazzotta e Donatella Mercoledisanto, Benedetta Stocchi ha dovuto abbandonare il gioco a una settimana dalla sua conclusione. E una volta arrivata in studio, a sorpresa, sembrerebbe avere ammesso di essersi innamorata di Domenico D’Alterio. Ma che cosa è accaduto davvero tra i due e, soprattutto, quella di Benedetta è stata una dichiarazione sincera – seppur forzata – oppure il prodotto di un suggerimento?
Che cosa è accaduto nello studio del Grande Fratello
Rimasta al centro dello studio subito dopo la sua eliminazione, Benedetta è stata interrogata dalla conduttrice e, contemporaneamente, si è trovata a rispondere al fuoco di fila di domande poste dai panelisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, oltre che dall’opinionista – mai ufficializzata – Sonia Bruganelli. Tutti, praticamente in coro, l’hanno esortata ad ammettere di essersi innamorata di Domenico, invitandola a prendere finalmente una posizione. Benedetta è apparsa in difficoltà, non ha risposto direttamente e si è limitata a qualche cenno d’assenso, per poi comunicare questa sua nuova “scoperta” proprio a Domenico. “Qua abbiamo scoperto che sono innamorata di te. Giusto, Simona?”, ha chiesto l’ex concorrente, rivelando a D’Alterio – ma lasciandogli intendere di essere stata imbeccata – i nuovi sentimenti che, una volta fuori dalla Casa, avrebbe scoperto di provare per lui.
Ad aggiungersi all’evidente forzatura che l’ha spinta a dichiarare il suo amore pur non credendoci apertamente (o forse restando abilissima a nasconderlo), potrebbe esserci stato anche un “suggerimento esterno”. Secondo un’indiscrezione pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Benedetta avrebbe confermato i suoi sentimenti per Domenico assecondando un suggerimento ricevuto da qualcuno rimasto fuori dal raggio d’azione delle telecamere. Qualcuno che le avrebbe consigliato di “tenere il gioco” e dichiararsi sentimentalmente legata al coinquilino.
Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio rimasti senza microfoni e telecamere
Che cosa accadrà al rapporto tra Domenico e Benedetta una volta che entrambi avranno abbandonato la Casa del GF? Per il momento, D’Alterio resta sentimentalmente legato a Valentina Piscopo ma, nel corso della diretta dell’8 dicembre, per la prima volta dal momento in cui si sono conosciuti, i due concorrenti sono rimasti senza microfoni e telecamere, approfittando della possibilità di privacy offerta dal programma. Che cosa si saranno detti una volta rimasti davvero da soli? E, soprattutto, il loro rapporto continuerà adesso che il programma si appresta a concludersi?