130 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2022
12:19

Barbara D’Urso vittima di Scherzi a Parte, l’intervista con una giornalista inglese diventa un incubo

Barbara D’Urso è stata vittima di uno scherzo di Scherzi a Parte ieri sera, domenica 16 ottobre. Hanno fatto credere alla conduttrice di dover fare un’intervista con una giornalista inglese della BBC, ma la serata si trasforma in un incubo. Il video.
A cura di Gaia Martino
130 CONDIVISIONI
 

Enrico Papi con il suo Scherzi a parte ieri sera, domenica 16 settembre, ha organizzato uno scherzo in diretta a Barbara D'Urso. Hanno fatto credere alla conduttrice di Pomeriggio Cinque che avrebbe dovuto fare un'intervista con la BBC, "Le abbiamo fatto credere che la BBC voglia intervistare i conduttori più famosi di ogni paese. Per l’Italia è stata scelta lei" le parole del conduttore prima di collegarsi con la D'Urso ripresa di nascosto.

Lo scherzo a Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, vittima di Scherzi a Parte, si è presentata negli studi Mediaset di Cologno Monzese per fare l'intervista con la BBC ma diversi problemi hanno reso la serata un vero inferno. Oltre ai disagi per la poca conoscenza della lingua inglese, "La tua camicia non va bene, è vietato sorridere" sono state le parole della giornalista che, in più non voleva permetterle di sedersi al suo posto nello studio di Pomeriggio Cinque. "Se non mi fai sedere qua, sono costretta ad andare a casa" le parole della D'Urso in un mix tra italiano e inglese. Una serie di atteggiamenti sgarbati della giornalista, l'hanno fatta poi infuriare: "Io sta intervista manco volevo farla, ma che me ne fo**e". Quando l'intervista è cominciata la giornalista ha continuato ad avere atteggiamenti sgarbati, il traduttore a sbagliare, e la D'Urso è esplosa: "Mi sta sul ca**o chi tratta così le persone, ti saluto, ciao. Non tratti una persona così, sta pazza. Mi togliete dai cog*ioni sta pazza" ha detto prima di andare via.

L'assistente inglese ha provato a fermarla minacciando di buttarsi giù, allora è intervenuto Enrico Papi che le ha urlato: "Sei su Scherzi a Parte". 

L'ingresso in studio di Barbara D'Urso

Se inizialmente non voleva raggiungere lo studio di Enrico Papi, si è poi convinta. "Sono di nuovo di domenica in tv, mi hai fregata" le sue prime parole non appena entrata in studio. "Mi state photoshoppando le gambe?" ha scherzato ancora, "Ora mi vendico". Ma ci ha pensato prima l'assistente inglese a fregarla, facendole credere di averle rovesciato il caffè addosso. Una domenica sera diversa dalle altre, ha confessato: "È tardi, devo andare a casa. Io vado a letto presto, e da sola".

130 CONDIVISIONI
Calenda rinuncia all'intervista con Barbara D'Urso:
Calenda rinuncia all'intervista con Barbara D'Urso: "La tragedia delle Marche ha la priorità"
Barbara D'Urso e gli imprevisti della diretta: la sigla di Pomeriggio Cinque non parte e la canta lei
Barbara D'Urso e gli imprevisti della diretta: la sigla di Pomeriggio Cinque non parte e la canta lei
Barbara Palombelli, l'errore sul linguaggio di genere:
Barbara Palombelli, l'errore sul linguaggio di genere: "Io sono giornalista, lui non è giornalisto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni