video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2025/2026

Arriva la prima gaffe della regia del Grande Fratello, i concorrenti sentono tutto e scatta la censura

È iniziata la nuova edizione del Grande Fratello. E poche ore dopo è già arrivata la prima gaffe della regia. Gli autori non si sono resi conto che l’audio del confessionale si sentiva anche nella casa. I concorrenti e gli spettatori hanno sentito tutto.
A cura di Daniela Seclì
307 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 29 settembre ha avuto inizio la nuova edizione del Grande Fratello. Al timone Simona Ventura. La nuova avventura televisiva della conduttrice è partita da 2.813.000 spettatori con il 20.4% di share. Poche ore dopo l'inizio della diretta è già arrivata la prima gaffe della regia. Un autore che parlava in confessionale con Donatella Mercoledisanto, non si è reso conto che l'audio era aperto con la casa e tutti gli inquilini stavano ascoltando.

L'autore del Grande Fratello parla con Donatella Mercoledisanto in confessionale. All'improvviso nella casa è stata sentita distintamente la voce di uno degli autori che accoglieva la concorrente Donatella Mercoledisanto in confessionale: "Ciao Donatella, benvenuta". La voce maschile, poi, sembrava spiegare ai suoi colleghi: "L'ho chiamata io, l'ho chiamata io". Quindi ha cercato di aiutare la gieffina con un piccolo problema che sembra abbia riscontrato: "Tu stai cercando il tuo beauty giusto? Aspetta un secondo". Intanto, la regia inquadrava i concorrenti che si guardavano tra di loro in silenzio. Sul viso l'espressione di chi si chiedeva se fosse autorizzato ad ascoltare quella conversazione.

L'audio è aperto nella casa, scatta la censura. La prima gaffe, dunque, è arrivata poco dopo la fine della diretta della prima puntata del Grande Fratello 2025. A un certo punto, dalla regia si sono accorti che i concorrenti del reality condotto da Simona Ventura stavano ascoltando la conversazione che stava avvenendo in confessionale. E di conseguenza anche gli spettatori da casa stavano sentendo tutto. Così, è scattata la prima censura dell'audio, che è stata prontamente intercettata dall'attentissimo pubblico del programma di Canale5. La strada è ancora lunga, dunque ci sarà tempo e modo per oliare questi meccanismi. La seconda puntata è prevista per lunedì 6 ottobre.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views