4.360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonello Fassari conferma il ritorno dei Cesaroni: “A giugno torno alla Garbatella”

La settima stagione de I Cesaroni si farà: dopo gli indizi di Claudio Amendola e della produzione, la conferma di Antonello Fassari che a giugno tornerà sul set alla Garbatella.
4.360 CONDIVISIONI
Immagine

Antonello Fassari, in una intervista a La Repubblica, conferma una notizia che i fan dei Cesaroni aspettavano da tempo: "A giugno tornerò sul set alla Garbatella". I Cesaroni, quindi, arriveranno alla settima stagione. Antonello Fassari riprenderà di nuovo il personaggio di Cesare, il verace fratello di Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola.

Le dichiarazioni su I Cesaroni 7

Non solo Antonello Fassari ma anche Claudio Amendola si era già aperto alla possibilità di una settima stagione per I Cesaroni. A Verissimo aveva detto: "Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…". E anche la produttrice Verdiana Bixio di Publispei aveva spiegato: "Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”. Tutto quindi lascia immaginare che ci si metterà al lavoro nel rispetto di tutti i fan per cercare di fare non la solita minestrina riscaldata, ma in qualche modo una serie che sia un vero e proprio evento.

Quando andrà in onda I Cesaroni 7 e chi ci sarà nel cast

I Cesaroni 7 si comincerà a girare solo nel mese di giugno 2024. Questo significa che non è ancora nota la data di messa in onda delle nuove puntate de I Cesaroni 7, ma è plausibile poter vedere qualcosa nella stagione televisiva del 2025. Riguardo al cast le incognite sono ancora tante, ma sappiamo che saranno confermati Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Molto difficile, invece, rivedere Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci riprendere i propri ruoli, mentre c'è qualche possibilità per il ritorno di Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni.

4.360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views