La Pupa e il Secchione Show 2022
4 Aprile 2022
18:33

Alex Belli ospite a La Pupa e il Secchione, sarà Pupo per una sera e rivedrà Soleil Sorge

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Alex Belli è pronto a tornare in tv: sarà “Pupo per una sera” a La Pupa e il Secchione nella puntata del 5 aprile. Incontrerà di nuovo Soleil Sorge, giudice dello show, e la sua ex fidanzata Mila Suarez.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La Pupa e il Secchione Show 2022

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, Alex Belli non aveva escluso la possibilità di partecipare anche a La Pupa e il Secchione. E così, nel giro di due settimane, è passato dalle parole ai fatti. Stando alle anticipazioni, infatti, sarà "Pupo per una sera" nella puntata di martedì 5 aprile. Così come la sua ex coinquilina Lulù Selassiè, ospite dello show di Barbara D'Urso, anche l'attore avrà un ruolo determinante per le coppie di Pupe e Secchioni rimaste in gara.

Alex Belli "Pupo per una sera"

Alex Belli non è riuscito a stare lontano dai programmi televisivi per troppo tempo. Protagonista indiscusso del GF Vip di quest'anno, insieme alla moglie Delia Duran e a Soleil Sorge (giudice proprio de La Pupa e il Secchione), l'attore è pronto a tornare davanti alle telecamere. Durante la puntata del 5 aprile de La Pupa e il Secchione, infatti, sarà "Pupo per una sera", così come lo è stata anche Lulù Selassiè. Incontrerà di nuovo Soleil, dopo i mesi trascorsi nella Casa, e avrà un ruolo determinante per la classifica finale delle coppie, dal momento che potrà assegnare a una di loro due punti bonus. Non solo: l'ex gieffino sarà poi protagonista di un momento di "gossip" perché avrà un confronto con Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.

Cosa succederà nella puntata del 5 aprile

Oltre alla presenza in studio di Alex Belli, ci sarà anche il ritorno di Flavia Vento che spiegherà ancora una volta le ragioni del suo abbandono dal programma, avvenuto a poco più di una settimana dall'inizio. Attesa anche Paola Caruso che, dopo un problema di salute, potrà finalmente e ufficialmente diventare una Pupa e scoprire chi sarà il suo Secchione.

In più, l'eliminata della scorsa puntata, Vera Miales, ha chiesto che al suo secchione Nicolò Scalfi venga data una seconda occasione. A decidere se farlo rientrare in gara saranno i tre giudici, Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Ci sarà anche una notizia inaspettata: tra due è scattato un bacio. Di chi si tratterà? Non resta che aspettare la puntata per scoprirlo.

38 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni