185 CONDIVISIONI

Tony Effe e la serata pazza con Chiara Ferragni e Fedez: “Lanciavano soldi alle spogliarelliste”

Tony Effe in una lunga intervista racconta un aneddoto risalente al periodo in cui Chiara Ferragni e Fedez si trovavano a Los Angeles. Insieme al rapper e all’influencer ha trascorso una serata sopra le righe. “Io arrivo con un grosso pacco di banconote e Chiara dice a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
185 CONDIVISIONI
Immagine

In un’intervista Tony Effe racconta alcuni dettagli su un episodio condiviso con Chiara Ferragni e Fedez qualche anno prima, a Los Angeles. La coppia si trovava in California perché fino al 2020 l’influencer ha vissuto in una maxi villa, che ha infine venduto. Il racconto è quello di una serata pazza presso all’On The Fox, un esclusivo night clip della città sul Sunset Strip di Los Angeles.

La serata di Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni

“Una volta stavamo a Los Angeles, stavamo girando il video di British ed eravamo con Fedez e Chiara Ferragni in questo strip club, bevevamo e c’erano anche Wayne e Pyrex. Io mi guardavo con Chiara tipo per dire ‘ammazza che cafoni, non si fa’”, ha raccontato il rapper nel corso della lunga intervista video rilasciata a Esse Magazine.C’era Fedez che aveva un po’ di soldi da lanciare, aveva tutti questi dollari. Era il locale quello famoso con i rockettari impazziti. Io avevo cambiato 600 dollari, Fedez 200. Io arrivo con un grosso pacco di banconote da 1 dollaro e Chiara dice a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’, così è andato a prenderne altri”, continua nel racconto. “Mi ricordo che loro li accartocciavano e Fedez diceva ‘Chi prende la fi*a vince una cosa”. 

@esse_magazine

Ci sono Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni a uno strip club a Los Angeles, ma non è una barzelletta 👀 #tonyeffe #fedez #chiaraferragni #rapitaliano #essemagazine E tornato Take Away! Tony Effe, Dylan e amici fuori ora sul nostro canale YouTube ✌️

♬ suono originale – esse

Il periodo di Chiara Ferragni a Los Angeles

Nel 2020 Chiara Ferragni ha deciso di vendere la sua maxi villa californiana, che ha segnato un periodo importante della sua vita e della sua carriera in espansione. Per lavoro infatti l’America è sempre stata una delle sue mete centrali, ma da quando ha deciso di creare una famiglia con Fedez l’imprenditrice ha spostato il suo centro a Milano. Così dopo la nascita di Leone, che è nato a Los Angeles e ha vissuto lì il suo primo periodo di vita, l’imprenditrice ha affrontato la vendita della residenza scegliendo di investire il ricavato in una casa per le vacanze vicino a Milano. Solo di recente è stato ultimato l’acquisto di Villa Matilda, la splendida residenza sul Lago di Como che i Ferragnez hanno ribattezzato con un omaggio alla cagnolina che li ha lasciati di recente.

185 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez: le foto della cena romantica per scacciare la crisi
Chiara Ferragni e Fedez: le foto della cena romantica per scacciare la crisi
Tony Effe e la proposta da 150 mila euro per un post e due storie sui social
Tony Effe e la proposta da 150 mila euro per un post e due storie sui social
Chiara Ferragni rientra da Parigi per un’emergenza, Mr Marra: “Un abbraccio a Fedez”
Chiara Ferragni rientra da Parigi per un’emergenza, Mr Marra: “Un abbraccio a Fedez”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni