Tina Cipollari rompe il silenzio sulla sua foto in ospedale, cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha rotto il silenzio sulla sua foto in ospedale. La nota opinionista di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per il quale si trovava al Pronto Soccorso di Olbia, dopo che nelle scorsa ore lo scatto diffuso su Instagram da Deianira Marzano ha fatto preoccupare i fan sulle sue condizioni di salute. Fanpage.it aveva contattato delle persone a lei vicine per saperne di più e ora anche la diretta interessata ha chiarito ogni dubbio.
Tina Cipollari spiega perché era in ospedale
Tina Cipollari ha pubblicato una storia su Instagram per spiegare il motivo della sua presenza in ospedale. La nota opinionista di Uomini e Donne ha precisato che nella giornata del 12 agosto si trovava davvero al Pronto Soccorso di Olbia, ma che il motivo non era alcun problema di salute che la riguarda in prima persona. "Volevo rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per me a causa della foto che si è diffusa oggi", ha chiarito. E poi ha precisato: "Ero sì in ospedale ma per accompagnare una mia amica che aveva una visita di controllo". Cipollari ha infine ha ringraziato tutti coloro che le hanno scritto e si sono preoccupati per le sue condizioni si salute.

La verità sullo scatto di Tina Cipollari in ospedale
Come diversi personaggi del mondo dello spettacolo, anche Tina Cipollari sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sardegna, nella zona della Costa Smeralda, in attesa di tornare in onda a settembre con Uomini e Donne. Nella giornata del 12 agosto sui social è iniziata a circolare una sua foto scattata al Pronto Soccorso di Olbia, fuori dall'ospedale, che ha subito destato una certa preoccupazione. Nella stessa struttura, non troppo tempo prima, si era recato anche il figlio di Andrea Bocelli per una sospetta intossicazione da botulino, poi non confermata. Quanto a Cipollari, prima che la diretta interessata intervenisse, Fanpage.it aveva contattato fonti a lei vicine che avevano rassicurato sulle sua condizioni di salute.