Rihanna è incinta del terzo figlio: al Met Gala 2025 l’annuncio della gravidanza

Rihanna aspetta il terzo figlio dal rapper ASAP Rocky come hanno rivelato durante il Met Gala 2025 di New York che si è tenuto lunedì 5 maggio, anche se, come riporta People, era stato il suo fotografo Miles Diggs a rivelare per primo la notizia, prima ancora che la cantante e imprenditrice salisse sul palco, e lo ha fatto pubblicando una foto di Rihanna incinta sotto la pioggia con il pancione in bella vista. La coppia ha già due figli, RZA, nato a maggio 2022 e Riot Rose che è nato nel 2023, anche in quel caso la gravidanza fu annunciata in grande stile, ovvero al Super Bowl, mentre la prima gravidanza con un servizio fotografico con il suo compagno ad Harlem
Le parole di ASAP Rocky sulla terza gravidanza
I due cantanti hanno rubato la scena a uno degli appuntamenti più importanti per la moda mondiale. La cantante è apparsa sul red carpet tenendosi il pancione e regalando scatti ai fotografi che l'aspettavano, mentre il rapper, che è anche co-presidente del Met Gala 2025, ha commentato così: "È una sensazione incredibile, sapete – ha detto A$AP Rocky ai giornalisti che si sono congratulati con lui lunedì dopo che le testate giornalistiche avevano riportato la notizia dell'attesa del terzo figlio -. È ora di mostrare alla gente cosa stavamo preparando. E sono contento che tutti siano felici per noi, perché siamo decisamente felici, sapete".

Gli annunci delle precedenti gravidanze
RZA Athelston Mayers, primo figlio della coppia, è nato il 13 maggio 2022. La coppia aveva annunciato la gravidanza mesi prima, dopo che Rihanna era stata avvistata camminando a New York col pancione. Il nome del figlio, però, non era stato reso pubblico ed era stato tenuto segreto per un anno finché People non aveva svelato la notizia ottenendo il certificato di nascita del bambino, svelando che portava il nome del fondatore dei Wu-Tang Clan. Diverso fu l'annuncio della seconda gravidanza di Rihanna, che annunciò di essere incinta sul palco dell'halftime show del Super Bowl 2023: Riot è nato l'1 agosto 2023 a Los Angeles.
Cos'è il Met Gala 2025 e qual era il tema
Che Rihanna fosse incinta era nell'aria, lo dimostravano alcune foto scattate mentre camminava per New York, ma solo la sua apparizione sul red carpet del Met con un abito gessato e un enorme cappello ha confermato la notizia: "È una benedizione – ha detto Rocky all'AP –. Sapete, alcune persone in altre situazioni a volte possano essere invidiose, ma per la maggior parte abbiamo visto amore. E siamo molto ricettivi a questo e lo apprezziamo, capisci cosa intendo? Questo è amore. L'amore è amore". I due artisti, quindi, si sono fatti senza dubbio notare a un evento in cui, come scrive la BBC "ogni anno le celebrità indossano abiti stravaganti in linea con il tema dell'evento" che quest'anno era "Superfine: Tailoring Black Style", il primo dal 2003 a concentrarsi esclusivamente sull'abbigliamento maschile.