Morta Yanin Campos, ex concorrente di MasterChef e Tik toker, dopo un incidente stradale: aveva 38 anni

È morta Yanin Campos, ex concorrente di MasterChef Messico e Tik Toker. La donna, 38 anni, ha perso la vita in un incidente stradale: il quotidiano locale El Financiero fa sapere che Yanin Campos intorno alle 6.30 della mattina del 2 agosto si è schiantata contro un veicolo parcheggiato. Trasportata d'urgenza in ospedale, è morta due giorni dopo l'incidente.
La morte di Yanin Campos
Il quotidiano locale messicano El Financiero fa sapere i dettagli della morte di Yanin Campos, ex concorrente di MasterChef Messico e Tik Toker, avvenuta il 4 agosto 2025. Il 2 agosto è stata vittima di un incidente stradale: erano le prime ore del mattino quando la donna, 38 anni, nella sua città Chihuahua, si è schiantata contro un'automobile parcheggiata. È stata trasportata d'urgenza in ospedale, all'Hospital del Parque, con ferite gravi. Due giorni dopo è stato dichiarato il decesso.
Il fratello Raul Campo ha omaggiato la sorella con un post su Facebook, annunciando i funerali. "Alla nostra famiglia, e ai nostri amici, vi informiamo che stiamo piangendo la morte di mia sorella, Yanin Campos. La veglia funebre si terrà presso la Hernández Funeral Home per coloro che vorranno salutarci e unirsi a noi", le parole. Al momento, la polizia di Chihuahua ha aperto un'indagine per stabilire le cause dell'incidente.
Chi era Yanin Campos, la carriera tra tv e social
Yanin Campos si è fatta conoscere dal pubblico televisivo, in Messico, con la partecipazione a MasterChef. Nel 2018 prese parte al talent show di successo e dopo essersi classificata sesta, fu richiamata un anno dopo per MasterChef: La Revancha. Era diventata famosa sui suoi canali social e in particolare su Tik Tok dove contava oltre 100mila followers. Con loro condivideva i suoi pensieri e la sua vita da infermiera, il lavoro intrapreso dopo la carriera in tv.