video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Holden, ex di Amici 24, nel giorno del compleanno: “È triste non essere libero di fare ciò che mi piace”

Con un lungo messaggio su Instagram, pubblicato nel giorno del suo compleanno, l’ex allievo di Amici 24 Holden si è sfogato su Instagram spiegando la situazione che sta vivendo: “Non esce musica da un po’, non è dipeso da me nè dalle mie volontà. Trovo triste e frustrante non essere libero di fare ciò che mi piace di più”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno del suo 26esimo compleanno, Holden ha deciso di sfogarsi sui social. Il cantante, ex allievo di Amici nell'edizione conclusasi nel 2024, ha ringraziato tutti coloro che lo seguono per gli auguri e ha spiegato il motivo della sua assenza dai social e dal panorama musicale. "Non è dipeso da me né dalle mie volontà", ha raccontato per la prima volta.

Il 15 febbraio Holden ha compiuto 26 anni e sul suo profilo Instagram ha pubblicato un lungo messaggio, non soltanto di ringraziamento per gli auguri ricevuti ma anche di sfogo per la situazione professionale che sta attraversando. Dopo la fine dell'esperienza ad Amici nel 2024, la presenza di Joseph Carta nel panorama musicale è diminuita sempre di più, tanto che ormai sono passati mesi dall'uscita del suo ultimo singolo. Il cantante, con le sue parole, ha spiegato di non esserne responsabile: "Come avrete potuto notare, non esce musica da un po', non è dipeso da me nè dalle mie volontà, al contrario, trovo triste e frustrante non essere libero di fare ciò che mi piace di più". 

Immagine

Holden ha lasciato intendere che ci siano delle motivazioni precise per cui non viene più pubblicato nulla di suo, pur non volendo rivelare nulla nel dettaglio. Nonostante la situazione, che già altri ex protagonisti di talent avevano evidenziato, non ha smesso di scrivere: "Ho scritto tre dischi che aspetto di poter pubblicare". Il cantante ha anche ringraziato tutti i fan che hanno continuato a fargli sentire la sua vicinanza nonostante la situazione: "A prescindere dal business, dai numeri e dalla parte più matematica e fredda dell'industria musicale, il risultato più importante per me è avere voi dalla mia parte, che siate 10, 100 o 1000″.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views