video suggerito
video suggerito

L’attrice Christy Romano in lacrime: “Positiva allo screening per il cancro. Ho due figlie piccole e ho paura”

L’attrice Christy Carlson Romano, anche doppiatrice del personaggio di Kim Possible, ha raccontato in lacrime di essere risultata positiva a uno screening oncologico: “Entrambi i miei genitori hanno avuto una forma di cancro. È una cosa seria e io due bambine”.
A cura di Elisabetta Murina
34 CONDIVISIONI
Immagine

Christy Carlson Romano positiva a uno screening oncologico. L'attrice, 41 anni, volto della serie Disney Even Stevens e doppiatrice del noto personaggio di Kim Possibile, ha condiviso un video in cui parla delle sue condizioni di salute. In lacrime, ha spiegato di essere "nervosa e spaventata" per via di alcuni risultati ottenuti in seguito a degli accertamenti medici.

Senza riuscire a trattenere le lacrime, la 41enne ha spiegato di essere risultata positiva a un test di screening oncologico al quale si era sottoposta in via preventiva insieme al marito Brendan Rooney, perché ha avuto casi di tumore in famiglia: "Entrambi i miei genitori hanno avuto una forma di cancro. Mia madre ce l'ha fatta, mio padre purtroppo no. Anche mia nonna materna è morta per un tumore ai polmoni". Mentre gli esami del marito sono risultati "completamente negativi", i suoi hanno destato preoccupazione, soprattutto al pensiero di non potersi prendere cura delle figlie, rispettivamente di 7 e 9 anni: "Sono incredula, è un momento delicato per me. Qualcuno penserà che sto esagerato ma non è così, il cancro è una cosa seria e io ho due bambine". Al momento nessuna diagnosi è stata confermata e nei prossimi giorni dovrà tornare per sottoporsi a una Pet, esame che potrà indicare l'eventuale presenza di un tumore.

L'attrice ha anche ricordato James Van Der Beek, l'attore di Dawson's Creek morto lo scorso 11 febbraio a 48 anni. Nel 2023 aveva ricevuto la diagnosi di tumore al colon. Con le lacrime agli occhi, ha raccontato di averlo conosciuto di persona: "La sua famiglia è straordinaria, era un pilastro della nostra comunità. Raccoglievano fondi per cause meravigliose". Quanto accaduto a Van Der Beek è uno dei motivi per cui Carlson ha scelto la via delle prevenzione.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views