video suggerito
video suggerito

La reazione di Elena Sofia Ricci alle accuse di Claudio Amendola, polemico con chi non sarà nel cast de I Cesaroni

Dopo le parole polemiche di Claudio Amendola sull’assenza di alcuni attori dalla nuova stagione de I Cesaroni, tra cui Elena Sofia Ricci, la diretta interessata ha pubblicato una storia Instagram. Il messaggio condiviso dall’attrice appare come una reazione a quanto dichiarato dal collega.
A cura di Elisabetta Murina
541 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Amendola polemico nei confronti degli attori assenti dalla nuova stagione de I Cesaroni. L'interprete di Giulio Cesaroni non ha risparmiato critiche ai membri storici del cast che non prenderanno parte al ritorno della popolare serie, a cominciare da Elena Sofia Ricci. Stando alle sue parole, sarebbe stata lei a dire "arrivederci e grazie, ci fa schifo" alla possibilità di recitare di nuovo nei panni di Lucia Liguori. Poco dopo le parole del collega, è arrivata una reazione della diretta interessata sui social.

La reazione di Elena Sofia Ricci alle parole di Claudio Amendola

Dopo le parole di Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci ha pubblicato una storia su Instagram che sembra una reazione diretta alle sue parole. L'attrice ha condiviso un messaggio, una frase, che recita: "Chi ti vuole bene non ti ferisce, non ti mente, non ti usa, non ti tradisce. Perché ancora prima di amarti ti rispetta". Non c'è nessun riferimento esplicito al collega, ma potrebbe trattarsi di una risposta alla frecciatina che lui le ha lanciato sul palco e che farebbe pensare ci sia rimasta male da quanto dichiarato.

Immagine

Cosa ha detto Claudio Amendola sulle assenze nel cast de I Cesaroni

Mentre continuano le riprese della nuova stagione de I Cesaroni, Claudio Amendola ha voluto parlare del cast e fare chiarezza sulla assenze. Ospite dell'Italian Global Series Festival, con tono piuttosto polemico ha spiegato: "La Mastronardi era già uscita, Tortora era già uscito, quindi non è che nella sesta c'erano questi attori. Vi giuriamo, così mettiamo un punto, nessuno è uscito per volontà nostra". Non è mancato anche un riferimento a Elena Sofia Ricci, che avrebbe fatto un passo indietro: "A cominciare dalla signora Ricci. Perché poi sembra che siamo noi che non vogliamo la loro partecipazione. Sono tutti attori che ci hanno detto "Arrivederci e grazie, ci fa schifo".

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views