19 Settembre 2022
10:17

Kate Winslet scivola sul set di Lee e viene portata in ospedale: “sta bene e riprenderà le riprese”

Piccolo infortunio per Kate Winslet sul set di Lee, il nuovo film a cui sta lavorando in Croazia. L’attrice è scivolata e sarebbe stata portata in ospedale in via precauzionale, ma non si tratterebbe di nulla di grave.
A cura di Elisabetta Murina

Infortunio per Kate Winslet sul set di Lee, il nuovo film che sta girando in Croazia. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, l'attrice è scivolata ed è finita in ospedale. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

Cosa è successo a Kate Winslet sul set di Lee

L'attrice 46enne, vincitrice di un premio Oscar, è scivolata sul set di Lee, il film che sta girando in questi giorni in Croazia. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, si tratterebbe solamente di un piccolo infortunio e nulla di grave. Tuttavia, in via precauzionale, Kate Winslet è stata trasportata in ospedale "su richiesta della produzione", anche se "sta bene e riprenderà presto le riprese". Il suo rientro sul set è previsto già per questa settimana, ha fatto sapere un portavoce della star.

Il ruolo di Kate Winslet in Lee

La 46enne sta girando in Croazia il film Lee, incentrato sulla vita della fotografa Lee Miller, in in cui interpreta la stessa fotografa, compreso il suo lavoro come corrispondente di guerra per Vogue durante la seconda Guerra Mondiale. La regina è di Ellen Kuras e nel cast ci sono anche Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O'Connor. Kate Winslet inoltre ha un ruolo nel sequel di Avatar, che uscirà il prossimo 14 dicembre al cinema e di recente è stata protagonista della serie Omicidio a Easttown firmata Hbo, con cui ha vinto un Emmy lo scorso anno.

Bridgerton 3, iniziate le riprese della terza stagione: il video dell'arrivo sul set
Bridgerton 3, iniziate le riprese della terza stagione: il video dell'arrivo sul set
Iniziate le riprese di The Crown 6, tra i personaggi della sesta stagione anche Kate Middleton
Iniziate le riprese di The Crown 6, tra i personaggi della sesta stagione anche Kate Middleton
Paola Turci in ospedale per un trauma cranico:
Paola Turci in ospedale per un trauma cranico: "È stata una brutta caduta, ma sto bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni