2.584 CONDIVISIONI

Francesco Paolantoni contro la cancellazione di Stasera tutto è possibile: “Scrivete alla Rai”

L’attore napoletano non le manda a dire e ai fan che chiedono un ritorno di Stasera tutto è possibile risponde: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze. Magari qualcuno vi ascolta”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2.584 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti vogliono Stasera tutto è possibile, il game-show condotto da Stefano De Martino, ma secondo quanto rivelato da Francesco Paolantoni la trasmissione potrebbe slittare a data da destinarsi. Lo ha riferito proprio l'attore partenopeo in una delle sue dirette Instagram, spiegando che qualora non dovesse essere annunciato subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, allora forse slitterà alla stagione 2024/2025. Così, l'attore ha invitato i suoi fan a rivolgersi direttamente alla Rai: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze". 

Il messaggio di Francesco Paolantoni

La popolare trasmissione prodotta da Endemol, prima affidata ad Amadeus e poi passata con successo a Stefano De Martino, ha ottenuto ottimi risultati agli ascolti tv ma non è stata inserita nei prossimi palinsesti. Per questo motivo, a chi ha chiesto notizie direttamente a lui, Francesco Paolantoni ha consigliato di "protestare", magari attraverso comunicazioni elettroniche senza aggiungere altro: “Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”. STEP non è ancora confermato, ma Stefano De Martino resterà protagonista anche della prossima stagione con diversi progetti, tra cui Bar Stella che dovrebbe ripartire in ottobre.

Le critiche alla Rai

Non è la prima volta che Francesco Paolantoni si espone sulla nuova Rai. Nello scorso giugno, mentre era in treno per un'ospitata a Oggi è un altro giorno, l'attore aveva commentato la tendenza di cancellare tutti i principali programmi della stagione, come il "suo" Che tempo che fa e appunto quello condotto da Serena Bortone: "Ci vediamo oggi su Rai1 a "Oggi è un altro giorno" con Serena Bortone. Altro programma che sarà eliminato, mah! E che se stanno fidanno ‘e cumbinà, aèèè!".

2.584 CONDIVISIONI
Christian De Sica critico su Francesco Paolantoni nudo: "Perché?"
Christian De Sica critico su Francesco Paolantoni nudo: "Perché?"
Francesco Paolantoni nudo sul lungomare per lo scudetto del Napoli
Francesco Paolantoni nudo sul lungomare per lo scudetto del Napoli
Gasparri contro Paolantoni e Izzo: "Blasfemi e volgari sulla Natività, la Rai intervenga"
Gasparri contro Paolantoni e Izzo: "Blasfemi e volgari sulla Natività, la Rai intervenga"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views