290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Julian Figueroa, il noto cantante e attore messicano aveva 27 anni

Julian Figueroa, attore e cantante messicano, uno dei figli di Joan Sebastian, è morto all’età di 27 anni. A darne notizia la madre Maribel Guarcia, in un lungo post su Instagram: “È stato trovato privo di sensi nella sua stanza. Il referto medico indica che è morto per infarto miocardico acuto”.
A cura di Elisabetta Murina
290 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Julian Figueroa. Il cantante e attore messicano aveva 27 anni. A darne notizia la madre Maribel Guardia con un messaggio sui social. Di recente era stato protagonista della telenovela Mi camino es amarte e stava anche lavorando al suo primo album da solista. Il decesso è avvenuto nella giornata di Pasqua, domenica 9 aprile, a Città del Messico.

Le cause della morte di Julian Figueroa

A spiegare la cause della morte è stata la madre del giovane, Maribel Guardia, con un lungo messaggio sui social. La donna ha spiegato che Julian Figueroa è stato trovato senza vita nella sua stanza, senza alcuna traccia di violenza. Secondo il referto, sarebbe morto a causa di un infarto. Questa la spiegazione della madre:

È stato trovato privo di sensi stasera nella sua stanza, mentre ero a teatro. Hanno chiamato il 911 e quando sono arrivate l’ambulanza e la polizia lo hanno trovato morto, senza alcuna traccia di violenza. Il referto medico indica che è morto per infarto miocardico acuto e fibrillazione ventricolare.

Chi era Julian Figueroa

Julian Figueroa avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 5 maggio. Era figlio d'arte: sua madre Maribel Guarcia è una nota attrice, mentre il padre Joan Sebastian era un cantante famoso in Messico, scomparso nel 2015. I suoi fratelli, Trigo e Juan, sono stati uccisi rispettivamente nel 2006 e nel 2010, come riporta People. Julian si era costruito negli anni una carriera nel mondo dello spettacolo, sia come cantante che come attore sul piccolo schermo. Tra i suoi successi in ambito musicale si ricordano Volarè e Como Olvidar. In più, di recente, stava lavorando al suo primo album da solista. Per quanto riguarda la recitazione, di recente è stato protagonista della telenovela Mi Camino es Amarte.

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views