169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta la nonna di Elena D’Amario: “Ora voglio immaginarti sotto braccio con nonno”

Elena D’Amario ha comunicato su Instagram la morte di sua nonna con una foto che la ritrae sotto braccio insieme al nonno: “Ora voglio immaginarvi così”.
169 CONDIVISIONI
Immagine

Elena D'Amario ha comunicato su Instagram la morte di sua nonna con una foto che la ritrae sotto braccio insieme al nonno: "Ora voglio immaginarvi così". Nel post successivo, Elena D'Amario pubblica il video di sua nonna che declama la poesia di Edmondo De Amicis, "A mia madre". Poi ha scritto: "Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò per sempre". Tantissimi vip tra i fan che le hanno espresso condoglianze, come Elisabetta Canalis.

Il messaggio in ricordo della nonna di Elena D'Amario

Questo è il contenuto del messaggio di Elena D'Amario, che ha voluto ricordare la nonna scomparsa con questo messaggio toccante:

Ora siete di nuovo insieme.
Ciao Nonna. 💔 Ti amo e ti amerò sempre. Non voglio stare senza Te.
Voglio immaginarvi così, Nonno sotto braccio a Te…legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro.
Grazie. Tua per sempre E.

Il grande affetto per Elena D'Amario dal mondo dei social

È importante sottolineare questo aspetto: il grande affetto che è arrivato ad Elena D'Amario dal mondo dei social. Già perché il post di Elena D'Amario ha rappresentato una testimonianza di amore e devozione verso la sua nonna, con il desiderio di condividerne il ricordo con i suoi seguaci. E sono stati proprio i suoi follower a specchiarsi in questo post e a condividere a loro volta le proprie impressioni. Una vera e propria ondata di sostegno anche da personaggi noti: "I nonni, l'invenzione più bella di Dio. Ti abbraccio, Elena", scrive la scrittrice di ComiX Dora Esposito. Anche Elisabetta Canalis, tra le altre, ha espresso il suo affetto e le sue condoglianze. La ballerina nata a Pescara nel 1990 ha avuto la solidarietà e l'affetto da tantissimi. Oggi è legata con Massimiliano Caiazzo, l'attore diventato famoso grazie alla fiction Mare Fuori (in onda su Rai2).

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views