È morta Jenny Corrò, l’artista e campionessa di body painting stroncata da un tumore a 41 anni

È morta Jenny Corrò. La campionessa di body painting aveva 41 anni. Si è spenta a causa di un tumore che le era stato diagnosticato tre mesi fa. Lascia una figlia di 15 anni. L'artista è deceduta all'alba di mercoledì 16 luglio. Su Instagram, le sue creazioni artistiche. Originaria di Mira, in Veneto, nel 2023 si era qualificata vice-campionessa mondiale della categoria make up sfx e vice-campionessa italiana nella categoria open team.
Jenny Corrò è morta a 41 anni, pochi mesi fa aveva perso il padre

Jenny Corrò è morta all'età di 41 anni. Lo scorso dicembre aveva dovuto fare i conti con la morte del padre Claudio, anche lui malato di tumore. L'uomo era il macellaio di Calcroci ed era molto conosciuto e stimato dalla comunità. Jenny Corrò lascia una figlia di quindici anni. Nel suo ultimo post su Instagram, risalente allo scorso 21 maggio, un inno alla sua passione per quei colori attraverso i quali dava vita alla sua arte:
La passione si riscopre in ogni gesto, in ogni tratto. È come un battito che ci accompagna e dà senso a ogni colore scelto. Ogni traccia è un pezzo di me, questo è il mio modo di parlare…attraverso i colori. Il pennello tra le mani, il cuore che batte più forte.
Chi era Jenny Corrò
La passione per l'arte ha accompagnato Jenny Corrò sin dalla giovane età. Si era diplomata presso la scuola di grafica pubblicitaria di Mestre, poi aveva deciso di specializzarsi nel body painting e nel belly painting. Così, erano arrivati i primi titoli vinti grazie al suo talento. Secondo quanto riporta La Nuova Venezia, la diagnosi di tumore era arrivata solo tre mesi fa. La madre Oriana e la sorella Laura l'hanno descritta come "un vulcano di creatività". I funerali si terranno sabato 19 luglio alle ore 11:00 nella Chiesa Parrocchiale San Marco Evangelista di Mira Porte.