4.057 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cormac Roth, musicista e figlio di Tim Roth, è morto a soli 25 anni

È morto il musicista e figlio di Tim Roth, Cormac Roth. Aveva 25 anni. Ad agosto aveva annunciato la malattia: “Fanculo il cancro”, aveva detto.
4.057 CONDIVISIONI
Immagine

È morto Cormac Roth, musicista e figlio dell'attore Tim Roth. È morto il 16 ottobre dopo una breve malattia, ma la famiglia lo ha annunciato solo nella giornata di lunedì 31 ottobre. Giovanissimo, Cormac Roth aveva solamente 25 anni. Un comunicato della famiglia lo ricorda come "una sfera di energia selvaggia, elettrica, il suo spirito era pieno di luce e di bontà". 

Il messaggio della famiglia

Una dichiarazione ufficiale della famiglia Roth spezza il silenzio e annuncia la morte di una così giovane anima: "Per quanto selvaggio fosse il suo spirito, Cormac era anche l'incarnazione della sua gentilezza. Era un'anima gentile che ha portato tanta felicità e speranza a coloro che lo circondano". La nota prosegue: "Il dolore arriva a ondate, così come le lacrime e le risate, quando pensiamo a quel bellissimo ragazzo che abbiamo conosciuto nei suoi 25 anni e 10 mesi. Un bambino irrefrenabile e gioioso, selvaggio e meraviglioso. Solo di recente, un uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo". 

Chi era Cormac Roth

Immagine

Cormac Roth era laureato al Bennington College. Era un chitarrista, un compositore e un produttore di talento. Aveva annunciato sul suo Instagram un cancro a cellule germinali al terzo stadio nel novembre 2021: "Fanculo il cancro", aveva detto.

Nel novembre del '21 mi è stato diagnosticato un cancro alle cellule germinali al terzo stadio. Da allora l'ho combattuto quotidianamente, mettendoci tutto quello che posso. Chemio, chemio ad alta dose, farmaci, trapianti, trasfusioni, interventi chirurgici. Si chiama Coriocarcinoma, è raro, ed è riuscito a starmi tanti passi avanti, qualunque cosa gli abbia lanciato addosso. Mi ha tolto metà del mio udito, 60 libbre di peso, la mia sicurezza, e continuerà il suo percorso omicida finché non riuscirò a fermarlo in qualche modo, e ucciderlo. Ma non mi ha tolto la voglia di sopravvivere, o il mio amore per fare musica. Non mi ha ancora abbattuto. Se tu o qualcuno che ami siete colpiti dal cancro, sentitevi liberi di tendere la mano perché è una montagna russa emotiva, diversa da qualsiasi altra cosa. Amore a tutti voi, per favore assicuratevi di fare le cose che amate. La vita è breve. È il caos. E non sai mai quando toccherà a te. State bene, andate dal dottore. Fanculo il cancro.

4.057 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views