25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Pettinelli risponde agli hater che la prendono di mira: “Augurare la morte non è normale”

Anna Pettinelli è stata presa di mira da un hater su Instagram, che le ha addirittura augurato la morte. Così, la prof di canto di Amici 23 ha deciso di pubblicare il messaggio e rispondere: “Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è”.
A cura di Elisabetta Murina
25 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Pettinelli presa di mira dagli hater. La professoressa di canto ad Amici 23 ha pubblicato su Instagram un messaggio di insulti ricevuto, in cui arrivano addirittura ad augurarle la morte.

Anna Pettinelli risponde agli hater che le augurano la morte

La speaker radiofonica e professoressa ad Amici ha pubblicato su Instagram lo screen di un messaggio ricevuto da un hater, che si è rivolto a lei insultandola e augurandole la morte. "Sta mi***tta, ti mando un colpo bello preciso che potessi mori mo dove stai", ha scritto un uomo. Pettinelli ha deciso di rendere pubbliche le sue parole, accompagnandole a un messaggio in cui vuole far capire ai follower che tipo di persone si nascondono dietro gli haters e che, secondo lei, hanno bisogno di aiuto:

Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti.

Anna Pettinelli criticata da Antonella Fiordelisi

Come lei stessa ha spiegato, facendo il suo lavoro in tv e radio, ad Anna Pettinelli capita di ricevere critiche da parte di persone che non la apprezzano e non la stipano. Il più recente caso è quello riguardante l'ex gieffina Antonella Fiordelisi che, rispondendo a un tweet pubblicato dalla stessa coach qualche mese prima, aveva scritto: "Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi. Il quasi si chiama Anna Pettirosso". Parole che però non avevano scalfito la speaker e insegnante, la quale infatti in quella occasione non aveva in alcun modo risposto alla provocazione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views