video suggerito
video suggerito

Aimee Lou Wood irritata dalla parodia al SNL: “Ho i denti distanziati, ma sani. Sketch di cattivo gusto”

Aimee Lou Wood, star di White Lotus, non ha apprezzato lo sketch del Saturday Night Live in cui veniva presa in giro per i suoi denti. “La battuta riguardava il fluoro e io ho i denti davanti distanziati, non poco sani” ha chiarito l’attrice.
A cura di Eleonora di Nonno
29 CONDIVISIONI
Immagine

Aimee Lou Wood si è lamentata per lo sketch del Saturday Night Live che ha portato in scena la sua parodia. Nella scenetta, infatti, si pone l'accento sulla sua dentatura imperfetta, suo "punto debole" di cui aveva già parlato in passato.

Aimee Lou Wood sulla parodia di SNL: "Ho i denti separati, ma sani"

Aimee Lou Wood è stata protagonista di una parodia del Saturday Night Live. Nella scenetta andata in onda, l'attrice britannica è stata interpretata dalla comica Sarah Sherman, che per imitarla ha indossato protesi dentarie enormi. Nello sketch, poi, si chiede cosa sia il fluoruro. Wood non ha apprezzato la gag, tanto da definirla "cattiva e non divertente", soprattutto a causa della battuta sulla salute della sua dentatura:

Non sono una persona permalosa. In realtà, mi piace essere presa in giro quando è una cosa intelligente e sagace. Ma la battuta riguardava il fluoro e io ho i denti davanti separati, non una dentatura poco sana. Un'ultima cosa: non è colpa di Sarah Sherman, non la sto odiando, sto odiando il concetto.

Il commento dell'attrice ha scatenato l'ira dei fan, che hanno criticato la trasmissione. "Non è divertente prendere in giro l'aspetto di qualcuno", "È il 2025, non va bene il bullismo", "È totalmente di cattivo gusto", sono i tanti commenti che si leggono sotto al post condiviso dal programma. Aimee Lou Wood ha ringraziato per il sostengo ricevuto.

Aimee Lou Wood: "Si parla sempre dei miei denti"

In un'intervista, Aimee Lou Wood ha commentato la scelta di non sfoggiare un sorriso smagliante e perfetto, tipico delle star di Hollywood. L'eccessiva attenzione verso la sua dentatura, caratterizzata da una sporgenza pronunciata e da spazi tra i denti, l'ha sempre fatta sentire diversa rispetto ai suoi colleghi:

Mi rende davvero felice pensare che sia simbolo di ribellione e libertà, ma c'è un limite. Tutta la conversazione verte solo sui miei denti, e mi rattrista un po' perché non posso parlare del mio lavoro.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views