video suggerito
video suggerito

A Wimbledon urlano “Ti amo Kate Middleton” prima della premiazione di Sinner, la reazione della principessa

Uno spettatore della finale di Wimbledon 2025, prima della premiazione di Sinner, ha urlato a gran voce “Ti amo Kate”. La dichiarazione d’amore è arrivata anche alla principessa che è apparsa divertita: il video della sua reazione sul campo.
A cura di Gaia Martino
3.367 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner ha vinto il torneo Wimbledon 2025 oggi, domenica 13 luglio 2025, dopo la sfida contro Carlos Alcaraz ed è stato premiato da Kate Middleton, patrona ufficiale dell'AELTC, l'organizzazione che gestisce la gara. L'evento è stato seguito dal vivo da tante star di Hollywood e in prima fila c'era la famiglia Reale. Una volta terminato il match, Kate Middleton si è diretta sul campo e mentre il tennista chiedeva al capo degli arbitri Denise Parnell un consiglio su come rivolgersi a lei, la principessa ha ricevuto un complimento da uno spettatore presente sugli spalti. L'urlo è stata udito da tutti. Mentre si dirigeva verso Sinner, qualcuno le ha urlato "Ti amo Kate" e il video della sua reazione è diventato virale in pochi minuti.

La reazione di Kate Middleton alla dichiarazione d'amore

Uno spettatore del Campo Centrale, alla finale di Wimbledon, ha deciso di far sapere a tutti i presenti il suo amore per Kate Middleton. Dagli spalti sino al campo si è sentita una voce che ha urlato "Ti amo Kate". La dichiarazione d'amore rivolta alla principessa ha scatenato una risata di gruppo e anche la diretta interessata non ha nascosto il suo divertimento. È scoppiata a ridere prima di prelevare il premio da consegnare a Jannik Sinner.

Sinner in ansia prima della premiazione: ha chiesto al capo degli arbitri un consiglio sull'incontro con Kate Middleton

E mentre lo spettatore si dichiarava a Kate Middleton, Jannik Sinner chiedeva consigli su come rivolgersi a Sua Maestà durante la premiazione. Le telecamere hanno ripreso il tennista mentre chiedeva supporto a Denise Parnell, capo degli arbitri a Wimbledon, per prepararsi all'incontro con Kate. Tutto è filato liscio e dopo la premiazione il campione si è ritrovato a parlare con tutta la famiglia Reale, il principe William e i loro due dei tre figli, George e Charlotte, ai quali ha regalato degli autografi.

3.367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views