2.382 CONDIVISIONI

Floriana Secondi dopo l’Isola: “Quando sono tornata a casa mio figlio non voleva parlarmi”

Floriana Secondi dopo l’avventura all’Isola dei Famosi fatta di alti e bassi è tornata a casa: a Verissimo oggi ha raccontato che il figlio e il compagno Angelo l’hanno criticata, “Ho capito i miei sbagli”.
A cura di Gaia Martino
2.382 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'avventura all'Isola dei Famosi segnata da diversi scontri e malumori, Floriana Secondi è tornata a casa, eliminata nell'ottava puntata, e a Verissimo oggi pomeriggio si è detta contenta dell'esito del televoto. "Sono felice di essere tornata a casa, sono sincera. Mi avrebbe fatto piacere vincere, almeno arrivare tra i primi cinque, ma alcune mie qualità non si sono viste" ha detto prima di confessare di aver sbagliato atteggiamento nel reality. L'ex naufraga spesso ha avuto scatti d'ira e in diverse occasioni ha minacciato di abbandonare l'Honduras prima del previsto. "Mio figlio e il mio compagno Angelo mi hanno criticata quando sono tornata", ecco le sue parole durante l'intervista.

La confessione sull'Isola

Floriana Secondi ha parlato dell'Isola dei Famosi, reality dalla quale è stata eliminata nell'ottava puntata. "Sono stata una naufraga dispettosa, però avevo le mie ragioni. Non sono matta" ha spiegato.

Le persone che guardano l'Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata. Ho imparato e capito i miei sbagli, mi sono persa sull'Isola, preoccupata troppo dell'atteggiamento degli altri e ho perso l'obiettivo. Mi sono persa e quindi mi sono arrabbiata. A 44 anni speravo di riuscire a gestire queste situazioni.

Il ritorno a casa di Floriana Secondi

L'ex naufraga ha raccontato di aver fatto i conti con il figlio e il compagno Angelo quando è tornata a casa: entrambi si sono arrabbiati con lei per l'atteggiamento avuto nei confronti del programma.

Mio figlio non mi ha parlata per alcuni giorni, ci è rimasto male, anche il mio compagno. Ho fatto i conti a casa, mi hanno criticato. Mio figlio è il mio giudice, è il mio opposto, il mio alter ego. Mi ha detto che potevo fare meglio, il mio compagno mi ha fatta nera.

2.382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views