2.382 CONDIVISIONI
23 Aprile 2022
18:17

Floriana Secondi dopo l’Isola: “Quando sono tornata a casa mio figlio non voleva parlarmi”

Floriana Secondi dopo l’avventura all’Isola dei Famosi fatta di alti e bassi è tornata a casa: a Verissimo oggi ha raccontato che il figlio e il compagno Angelo l’hanno criticata, “Ho capito i miei sbagli”.
A cura di Gaia Martino
2.382 CONDIVISIONI
 

Dopo l'avventura all'Isola dei Famosi segnata da diversi scontri e malumori, Floriana Secondi è tornata a casa, eliminata nell'ottava puntata, e a Verissimo oggi pomeriggio si è detta contenta dell'esito del televoto. "Sono felice di essere tornata a casa, sono sincera. Mi avrebbe fatto piacere vincere, almeno arrivare tra i primi cinque, ma alcune mie qualità non si sono viste" ha detto prima di confessare di aver sbagliato atteggiamento nel reality. L'ex naufraga spesso ha avuto scatti d'ira e in diverse occasioni ha minacciato di abbandonare l'Honduras prima del previsto. "Mio figlio e il mio compagno Angelo mi hanno criticata quando sono tornata", ecco le sue parole durante l'intervista.

La confessione sull'Isola

Floriana Secondi ha parlato dell'Isola dei Famosi, reality dalla quale è stata eliminata nell'ottava puntata. "Sono stata una naufraga dispettosa, però avevo le mie ragioni. Non sono matta" ha spiegato.

Le persone che guardano l'Isola non sanno che è un reality tosto, il conto più difficile è la noia. Ho fatto tanto, ho pescato, ho fatto la guardia, ho fatto la boscaiola. Mi aspettavo che si vedessero queste cose in puntata, volevo essere celebrata. Ho imparato e capito i miei sbagli, mi sono persa sull'Isola, preoccupata troppo dell'atteggiamento degli altri e ho perso l'obiettivo. Mi sono persa e quindi mi sono arrabbiata. A 44 anni speravo di riuscire a gestire queste situazioni.

Il ritorno a casa di Floriana Secondi

L'ex naufraga ha raccontato di aver fatto i conti con il figlio e il compagno Angelo quando è tornata a casa: entrambi si sono arrabbiati con lei per l'atteggiamento avuto nei confronti del programma.

Mio figlio non mi ha parlata per alcuni giorni, ci è rimasto male, anche il mio compagno. Ho fatto i conti a casa, mi hanno criticato. Mio figlio è il mio giudice, è il mio opposto, il mio alter ego. Mi ha detto che potevo fare meglio, il mio compagno mi ha fatta nera.

2.382 CONDIVISIONI
Isola 2022, scontro in diretta tra Floriana Secondi e Marco Melandri:
Isola 2022, scontro in diretta tra Floriana Secondi e Marco Melandri: "Non ti impicciare, omertoso"
Chi è Angelo, il fidanzato di Floriana Secondi dopo gli ex Daniele Pompili e Mirko Fantini
Chi è Angelo, il fidanzato di Floriana Secondi dopo gli ex Daniele Pompili e Mirko Fantini
Floriana Secondi furiosa all'Isola:
Floriana Secondi furiosa all'Isola: "Non voglio stare in mezzo a questi infami, me ne vado"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni