video suggerito
video suggerito

Tra Mauro Icardi e China Suarez spunta l’anello, la reazione di Wanda Nara

Con alcune IG stories, Mauro Icardi e China Suarez sembrano annunciare il loro fidanzamento ufficiale. Nella foto condivisa c’è un anello in primo piano accompagnato dalla dedica del calciatore per la nuova fidanzata. Nelle ultime ore è arrivato il commento di Wanda Nara.
A cura di Gaia Martino
264 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi ha voltato definitivamente pagina dopo la turbolenta fine del matrimonio con Wanda Nara. Il calciatore argentino fa sul serio con China Suarez, cantante e attrice di Buenos Aires che sembrerebbe intenzionato a sposare. Sui profili Instagram della coppia sono spuntati alcuni indizi che farebbero pensare a un fidanzamento ufficiale: oltre alla sorpresa in casa con frasi d'amore e palloncini, entrambi hanno pubblicato uno scatto nel quale mostrano gli anelli simili alle fedi al dito. Nelle ultime ore, attraverso la tv argentina, è arrivata anche la reazione di Wanda Nara.

Il fidanzamento tra Mauro Icardi e China Suarez

Durante la vacanza a Miami, Mauro Icardi ha organizzato una sorpresa alla sua nuova fidanzata, China Suarez. La cantante e attrice argentina ha condiviso su Instagram la foto che mostra le dediche d'amore che il calciatore ha fatto realizzare per lei. "Sei sempre stata tu", e ancora "Ti amo" sono le frasi che ha trovato al suo rientro in casa, accompagnate da petali di rose e palloncini a forma di cuore. Tra le stories, poi, la coppia ha condiviso un selfie nel quale entrambi mostrano un anello al dito che farebbe pensare a delle fedine. "Ti amo" e l'emoticon di un anello è il testo aggiunto alla story dal calciatore: l'immagine sembrerebbe rappresentare l'annuncio del loro fidanzamento.

Immagine

La reazione di Wanda Nara

La reazione di Wanda Nara non è tardata ad arrivare. Nelle ultime ore la showgirl in una breve intervista ai microfoni di LAM, programma televisivo argentino trasmesso da AmericaTv, ha dichiarato che "né io, né le mie figlie ci presteremo più al circo". Fa riferimento alla battaglia legale che ha allontanato Icardi dalle figlie, finite al centro di una faida senza esclusione di colpi. L'ex procuratrice sportiva ha poi continuato: "Oggi mi occupo delle mie figlie, mi concentro sulle loro attività. Si sostengono, fanno terapia. Quando vogliono venire a trovarle, la mia casa è a disposizione".

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views