Genny Urtis svela quanto è costato l’intervento di mastoplastica additiva: “È un seno bon ton, poco più di una seconda”

Genny Urtis, in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi, è tornata a parlare del suo percorso di transizione di genere. Ha spiegato perché sulla carta d'identità è ancora Giacomo Urtis e ha svelato quanto è costato l'intervento di mastoplastica additiva.
Quanto è costato l'intervento al seno, parla Genny Urtis
Genny Urtis, intervistata nella trasmissione radiofonica La Zanzara, ha svelato il costo dell'intervento di mastoplastica additiva. Ha anche spiegato di non avere pagato personalmente. L'intervento sarebbe stato pagato dal fidanzato, mentre le protesi sarebbero state un regalo di una ditta:
È un intervento che va dai 5 agli 8mila euro. Lo ha pagato il mio fidanzato. Poi, lavorando in questo campo, la protesi me l'ha regalata una ditta.
Perché sulla carta d'identità è ancora Giacomo Urtis
Genny Urtis, poi, ha dichiarato che sulla carta d'identità risulta ancora come Giacomo Urtis. Ha intenzione di non lasciarsi prendere dalla fretta. Intende affrontare il percorso di transizione di genere con estrema calma per essere certa di non avere ripensamenti:
Sulla carta di identità sono ancora Giacomo, ma solo perché voglio fare le cose piano. Ci ho pensato tre anni prima di fare il seno, perché poi cambi idea. Ho paura di tutto. Ho voluto un seno piccolo perché adesso frequento qualcuno della Milano bene, quindi magari andiamo negli hotel, nei ristoranti, alle cene di beneficenza e non mi va di arrivare bombastica con i labbroni. È un seno bon ton, una seconda e mezzo. Ho preferito una cosa più discreta e non troppo straripante.
Quando le è stato chiesto se dopo l'intervento sia convinta di attirare di più gli uomini, Genny Urtis ha chiarito che non è mai stato quello il suo intento: "Non l’ho fatto per gli uomini, ma per me stessa! Non voglio attirare nessuno, anche se poi quelli arrivano".