Perché Tom Cruise e Ana de Armas si sono lasciati: “La fiamma si è spenta, meglio restare amici”

Tom Cruise e Ana de Armas si sono lasciati dopo soli nove mesi. La loro relazione era iniziata lo scorso febbraio. In primavera avevano deciso di uscire allo scoperto. Ma a ottobre, è già tutto finito. Lo assicura The Sun, che cita fonti vicine alla coppia. Il sessantatreenne e la trentasettenne si sarebbero resi conto di stare meglio insieme come amici che come fidanzati. Per questo avrebbero deciso di interrompere la relazione. Ma vediamo tutti i dettagli emersi.
Perché Tom Cruise e Ana De Armas si sono lasciati. Secondo quanto rivelato da una fonte vicina alla coppia, i due attori avrebbero trascorso dei bei momenti insieme e sarebbero consapevoli dell'intensità del rapporto che hanno avuto modo di vivere. Tuttavia, negli ultimi tempi sarebbero giunti a una consapevolezza: "Il loro tempo come coppia è finito". Si sarebbero resi conto che "la fiamma si è spenta". Il loro intento ora sarebbe quello di preservare una bella amicizia: "Resteranno buoni amici ma non stanno più insieme. Hanno capito che come coppia non sarebbero andati lontani e che funzionano meglio come amici".
Nessun dramma, continueranno a lavorare insieme. Tom Cruise, in questo momento, sta lavorando al suo nuovo film. E tra gli attori del cast ha voluto fortemente l'attrice Ana De Armas. La fine della loro relazione sembra non abbia compromesso in alcun modo la loro collaborazione. La fonte, infatti, ha fatto sapere che lei figura ancora tra i protagonisti del film "quindi continueranno a lavorare insieme". Infine, questa persona vicina alla coppia ha fatto sapere che non ci sono stati drammi a seguito della rottura: "La fiamma si è spenta tra loro ma amano ancora stare l'uno in compagnia dell'altra, si sono comportati in modo adulto" nel gestire la fine della relazione. Dunque, Tom Cruise volta pagina, proprio come sta tentando di fare anche la sua ex, Nicole Kidman, reduce dalla fine del matrimonio con Keith Urban.