863 CONDIVISIONI
22 Giugno 2022
11:42

Paolo Ciavarro: “Con Francesco Sarcina vado d’accordo, io e Clizia abbiamo trovato un equilibrio”

“In tanti mi chiedono: ‘Hai fatto un figlio con una donna già madre?'”, racconta Ciavarro. “E quindi? È meraviglioso, basta rispettare Nina e avere un rapporto civile con il padre e io ho un buon rapporto con Francesco”, assicura.
A cura di Giulia Turco
863 CONDIVISIONI
(Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Gabriele, foto Chi)
(Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e Gabriele, foto Chi)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si stanno godendo la loro prima estate da genitori. Da quando è nato il piccolo Gabriele, le loro vite sono cambiate, in meglio. Nella loro famiglia allargata, della quale fa parte anche Nina la prima figlia di Clizia nata da Francesco Sarcina, ma non la passione che li unisce. "Il desiderio è cresciuto", assicura Ciavarro. "Ora non c'è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta tocca aspettare, ma l'attesa rafforza il desiderio".

Clizia Incorvaia e l'equilibrio con l'ex Francesco Sarcina

"La famiglia è un lavoro, Quando ho saputo di essere incinta, ho iniziato a lavorare con Paolo per l'armonia familiare, per il nostro nuovo equilibrio", racconta Clizia dall'Isola di Lampedusa, la stessa dove è stato concepito il piccolo Gabriele, che ora è tra le braccia di mamma e papà. "A Nina abbiamo detto che lei era fondamentale in questo viaggio, che doveva aiutarmi. L'ho fatta sentire sin da subito importante". Del loro equilibrio fanno parte tutte le esperienze passate, compresa la vita passata della showgirl con Francesco Sarcina.

"In tanti mi hanno chiesto: ‘Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?'", racconta Ciavarro. "E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre e io ho un buon rapporto con Francesco", assicura.

Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha aiutato anche a ritrovare un equilibrio con il mio ex.

Paolo Ciavarro la gioia di essere padre

Si definiscono una coppia unitissima, Paolo e Clizia, che non vedono di buon occhio le "coppie aperte", tema piuttosto caldo ultimamente. "La monogamia è veramente l'unica strada: non credo a tutta questa serenità delle coppie aperte", afferma Ciavarro. "Siamo il frutto delle nostre esperienze, alla fine io ho scritto un po’ la stessa storia della mia famiglia: mio padre si è messo con mia madre che era una donna con alle spalle un matrimonio e un figlio. E poi sono nato io che, a mia volta, dopo sono stati figlio di separati e i miei hanno accuro nuovi compagni, sono laureato in materia", scherza.

863 CONDIVISIONI
Paolo Ciavarro papà:
Paolo Ciavarro papà: "Piango da giorni, Clizia durante il parto è stata incredibile"
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori, è nato Gabriele
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori, è nato Gabriele
Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia:
Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: "Classista e razzista, eviterei volentieri rapporti con lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni