Oriana Sabatini incinta: “Mentirei se dicessi che sto bene. Nostra figlia nascerà in Italia, così Dybala ci sarà”

Oriana Sabatini ha spiegato come sta procedendo la sua prima gravidanza, annunciata sui social lo scorso settembre. Tra qualche mese l'influencer e il calciatore Paulo Dybala diventeranno genitori per la prima volta di una bambina. "Mentirei se dicessi che sto bene", ha spiegato a proposito di come stanno procedendo questi mesi.
Intervistata dal programma argentino Resumido, Sabatini ha rivelato che non si aspettava la gravidanza sarebbe stata così difficile da un punto di vista fisico. Ormai è quasi alla fine e il parto è previsto a inizio marzo: "Mentirei se dicessi che sto bene. È un dolore cronico e nessuno mi aveva avvertita che sarebbe successo". L'influencer è ormai quasi incinta all'ottavo mese e, insieme al compagno Dybala, ha già pensato al nome della bambina, custodendolo però gelosamente: "Il nome è deciso, ma non lo dirò. Mi piace da 15 anni. Ho avvisato Paulo di come si sarebbe chiamata, non gliel'ho chiesto".

Sabatini ha deciso che la figlia nascerà in Italia, dove ormai vive da diversi anni con il marito. "Nascerà in Italia soprattutto perché vorrei avere un parto naturale, se sarà possibile. E poi perché voglio che ci sia il padre", ha spiegato riguardo la motivazione. Dybala attualmente gioca nella Roma e l'ipotesi di tornare in Argentina (paese d'origine della futura mamma) per il momento non è presa in considerazione: "Nel calcio non ci sono molti giorni liberi e i giocatori hanno le vacanze solo a giugno o luglio. Voglio farlo qui anche per permettere al padre di essere presente. Mi è costato molto fare pace con questa idea. È difficile sentirsi a proprio agio o abituarsi all’idea che ci saranno persone che non parlano la tua lingua".
Il calciatore e la moglie sono convolati a nozze nel luglio del 2024 e avrebbero provato fin da subito ad allargare la famiglia, ma a inizio del 2025 hanno perso un figlio. "Sono stata incinta due volte. La prima purtroppo non è arrivata a termine", aveva rivelato ‘Lady Dybala', confessando di aver vissuto un aborto spontaneo.