922 CONDIVISIONI
28 Agosto 2022
19:47

Nunzio e Cosmary ex di Amici fotografati insieme mano nella mano, il silenzio di Alex Wyse

A confermare il gossip ora arrivano anche le foto, diramate sui social grazie alla segnalazione di una fan che li ha avvistati insieme in Puglia, mentre si allontanavano mano nella mano.
A cura di Giulia Turco
922 CONDIVISIONI

Sembra proprio che Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli stiano insieme. I due ex ballerini di Amici si sono avvicinanti durante l’estate, complice l’ultima edizione di Battiti Live al quale hanno partecipato come corpo di ballo. A confermare il gossip ora arrivano anche le foto, diramate sui social grazie alla segnalazione di una fan che li ha avvistati insieme in Puglia, mentre si allontanavano mano nella mano.

Cosmary ha già conosciuto la famiglia di Nunzio

I fan dell’amore nato nella scuola di Amici tra Alex Wyse e Cosmary possono smettere di sognare su un ritorno di fiamma. Sembra ufficiale infatti che la ballerina stia frequentando l’ex collega del talent, il siciliano Nunzio che nella scuola aveva fatto innamorare il pubblico per il suo carisma e la sua simpatia. Archiviato il suo flirt con il cantante, Cosmary sembra si sia consolata in fretta, lasciandosi andare al feeling nato con Nunzio durante un’estate tutta pugliese. A pubblicare gli scatti che li incastrano insieme è Deianira Marzano, tramite una Instagram Story.

Stando al gossip sembra che i due abbiano fatto di tutto per tenere nascosta la loro relazione. Il ballerino avrebbe chiesto da alcuni amici di non scattare foto durante le serate passate con Cosmary, per non alimentare il gossip. Secondo il sito Webboh, quest’estate i due ragazzi avrebbero trascorso un romantico soggiorno a Taormina e sarebbero già passati alle presentazioni in famiglia. Durante una serata a Giardini Naxos sarebbe stata presente anche la famiglia di Nunzio.

Il silenzio di Alex Wyse

Nel frattempo l’ex fidanzato Alex continua a mantenere il silenzio su Cosmary, che ormai ha archiviato. Il cantante non ha più commentato la vicenda amorosa, alla quale aveva messo un punto lo scorso 5 luglio.La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi”, aveva scritto la ballerina sui social. Stando al gossip sulla rottura potrebbe pesare l’ombra del tradimento e il presunto flirt con Nunzio potrebbe essere cominciato ben prima.

922 CONDIVISIONI
"Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli stanno insieme", e Alex li rimuove dai social
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano di Amici21 non si nascondono più:
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano di Amici21 non si nascondono più: "Amore mio"
È finita tra Alex e Cosmary, l'annuncio su Instagram della ex ballerina di Amici
È finita tra Alex e Cosmary, l'annuncio su Instagram della ex ballerina di Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni