129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi di nuovo insieme a Londra, presentazioni con la fidanzata Ali

Edoardo Tavassi vola a Londra per Nicolas Vaporidis, amico inseparabile. L’attore gli mostra dove vive, lo porta a cena nel suo ristorante e non mancano le presentazioni in famiglia con la sua dolce metà Ali Rinaldi.
A cura di Giulia Turco
129 CONDIVISIONI
Immagine

I due ex naufraghi di nuovo riuniti. Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, amici inseparabili all'Isola dei Famosi, si sono dati appuntamento nella City, Londra, per trascorrere qualche giorno insieme. Un'estate di mezzo dalla fine del reality: tanto basta per sentire la mancanza del proprio complice. Così Tavassi ha preso un volo diretto nel Regno Unito e, un'amica al seguito, è andato ad assaporare la vita londinese dell'amico e attore. La giusta occasione per le prime "presentazioni in famiglia" con la misteriosa fidanzata Ali.

Il weekend londinese di Nicolas ed Edoardo

Un volo e un treno, poi un tragitto in auto guidata rigorosamente a sinistra, il che fa strano al romano Edoardo sbarcato nella capitale inglese. Bastano però pochi scambi di battute con l'amico Vaporidis per ambientarsi subito in città. Nicolas lo porta nel quartiere dove vive, gli mostra casa sua e dopo una breve gita turistica lascia Edoardo e l'amica a godersi la frenesia della città, mentre per lui è già tempo di prepararsi per il servizio, quello nel suo ristorante. Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano. E invece…”, ironizza Vaporidis su Instagram. Invece eccoli lì, i due amici inseparabili, di nuovo insieme al contrario di quanto avrebbero creduto i più.

Immagine

Edoardo Tavassi svela Ali la fidanzata di Nicolas

Non potevano mancare le presentazioni ufficiali tra il "fratellone" di Nicolas e la dolce metà Ali Rinaldi. La ragazza è parecchio riservata e come ha sempre ribattuto Vaporidis la loro storia d'amore non è stata, e non è tutt'ora, al servizio del pubblico. Non un motivo per nasconderla, tuttavia. L'attore infatti non ha rinunciato a pubblicare qualche foto d'amore insieme alla ragazza che vive con lui a Londra. Edoardo Tavassi gioca con il precario equilibrio di Vaporidis tra notorietà e riservatezza, con quella sua nuova vita londinese con la quale ha deciso di oscurare il personaggio ormai noto in Italia. Mostra Ali Rinaldi in un video, prima inquadra solo una mano, poi il suo viso visibilmente timido e imbarazzato, nonostante l'emoticon di un alieno che ne cela, ancora una volta, l'identità.

Immagine
129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views