Nel matrimonio di Veronica Peparini e Andreas Muller c’erano alcuni dettagli imperdibili: tutto sulle nozze dei due “Amici”

Lunedì 29 settembre, alle porte di Roma, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno detto sì con una cerimonia che ha racchiuso romanticismo, spettacolo e piccoli grandi dettagli che raccontano perfettamente chi sono. La coreografa 54enne e il ballerino 28enne, insieme da quasi dieci anni, hanno celebrato il loro amore con un matrimonio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Del resto, ne hanno parlato proprio tutti, ma vediamo insieme quali sono i dettagli di una cerimonia che è stata, a dire di molti, una delle più belle degli ultimi anni.
La dance battle che ha rubato la scena
Chi si aspettava un matrimonio tradizionale non conosce bene Veronica e Andreas. Il momento clou della festa è stata una sfida di ballo in piena regola: moglie contro marito, ciascuno affiancato dal proprio gruppo di ballerini professionisti. Una battaglia coreografica che ha trasformato il ricevimento in uno show degno dei palchi più importanti, dimostrando che per loro la danza non è solo professione, ma il linguaggio con cui si parlano da sempre.

La torta da capogiro e le damigelle più dolci
Tra i dettagli che non potevano passare inosservati c'è la torta nuziale: nove piani di pura eleganza, un trionfo di pasticceria che ha fatto da sfondo alle foto degli sposi. Ma il vero colpo al cuore è arrivato quando sono entrate in scena Penelope e Ginevra, le gemelline nate nel 2023, che hanno ricoperto il ruolo di damigelle d'onore. Vestite a festa, le piccole hanno accompagnato mamma e papà in uno dei giorni più importanti della loro vita, completando il quadro di una famiglia che oggi celebra ufficialmente la sua unione.

Le immagini saranno in esclusiva a Verissimo
I canali social di Verissimo hanno svelato questi e altri momenti esclusivi, confermando che la coppia ha concesso alla trasmissione di Silvia Toffanin il privilegio di raccontare per prima i dettagli delle nozze. Una scelta strategica che spiega il silenzio quasi totale sui profili personali di Veronica e Andreas.