31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Natalie Portman e Benjamin Millepied si separano, lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Stando alle indiscrezioni, Natalie Portman e Benjamin Millepied si sarebbero separati dopo 11 anni di matrimonio. Alla base della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di lui, ballerino e coreografo francese, con la 25enne Camille Etienne. La coppia avrebbe tentato di salvare il rapporto, ma non ci sarebbe riuscita.
A cura di Elisabetta Murina
31 CONDIVISIONI
Immagine

Natalie Portman e Benjamin Millepied si separano dopo 11 anni di matrimonio. Stando a quanto riporta Us Weekly, i due avrebbero tentato di dare una seconda opportunità alla loro relazione, ma senza riuscirci. Insieme hanno avuto due figli, Aleph e Amalia, rispettivamente di 12 e 6 anni. Pare che il ballerino e coreografo francese, 46 anni, abbia tradito la moglie con Camille Etienne, una giovane attivista per il clima.

Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono lasciati, l'indiscrezione

Alla base della rottura tra Natalie Portman e Millepied ci sarebbe un tradimento da parte di lui con la 25enne Camille Etienne, attivista per il cima. La notizia del presunto flirt tra i due era arrivata nei mesi scorsi ma, secondo alcune indiscrezioni, ora sarebbe archiviata.

L'attrice ne sarebbe venuta a conoscenza già lo scorso marzo, ma avrebbe comunque continuato a indossare la fede nuziale e a fare di tutto per salvare il matrimonio. All'inizio sembrava esserci riuscita, ma ora i due hanno deciso di mettere un punto definitivo. Poco dopo il loro undicesimo anniversario di matrimonio, in occasione di un evento a Sydney lo scorso 4 agosto, Portman era stata avvistata già senza fede.

La storia tra Natalie Portman e Benjamin Millepied

Portman e Millepied si sono incontrati nel 2009 mentre lavoravano insieme al film Black Swan di Darren Aronofsky, uscito nelle sale nel 2010. "Ho incontrato mio marito, quindi penso di aver visitato il mondo dei sogni", aveva detto l'attrice, in un'intervista del 2018, a proposito della prima volta che il sguardo incontrò quello del ballerino e coreografo francese. Poi aveva aggiunto: "Mi stava insegnando a ballare, è stato bellissimo. Era come se lo conoscessi da tempo". La coppia ha collaborato anche a Vox lux, uscito nel 2018, dove lui ha curato la parte della coreografia. Sono convolati a nozze undici anni fa, nel 2012, e sono diventati genitori di due figli, Aleph e Amalia, di 12 e 6 anni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views