12.133 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker in lacrime mentre dà il latte al nipote: “Piango ogni volta che lo guardo”

Michelle Hunziker stava dando il latte al nipotino Cesare quando non è riuscita a trattenere le lacrime: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere”, le parole nel video ripreso da Aurora Ramazzotti.
A cura di Gaia Martino
12.133 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker sta vivendo mesi di grandi emozioni: dopo essere stata al fianco della figlia Aurora Ramazzotti durante la lunga gravidanza, ora abbraccia commossa il suo nipotino Cesare. Proprio nelle ultime ore la conduttrice televisiva, tornata dietro al bancone di Striscia con Gerry Scotti, è stata ripresa dalla figlia mentre dà il latte al nipote: nonna Michelle con il biberon e il piccolo di appena 2 mesi tra le braccia non è riuscita a trattenere le lacrime. "Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere".

Le lacrime di Michelle Hunziker con Cesare in braccio

"Parte la giornata con un piantino d'emozione": così Michelle Hunziker ha commentato il dolce momento nel quale ha dato da mangiare al suo nipotino Cesare, nato lo scorso 30 marzo. L'episodio verificatosi poche ore fa è stato ripreso e condiviso tra le stories della figlia, neo mamma, Aurora Ramazzotti, la quale ha scherzato: "Ma cosa fai?". La nota conduttrice di Striscia tra una lacrime ed un sorriso ha risposto: "Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere".

"Sono i giorni più felici della mia vita"

Michelle Hunziker sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Ad inizio mese raccontò ai suoi followers di Instagram che spesso è lei a prendersi cura del piccolo Cesare. Quando Aurora Ramazzotti è impegnata, ci pensa la nonna – anzi, la "mamma al cubo" – a dargli da mangiare e intrattenerlo: "Dalla nascita delle mie figlie, questi sono i giorni più felici della mia vita", le parole. Cesare è nato lo scorso 30 marzo: furono i genitori a dare il tenero annuncio con un post su Instagram che mostrava le prime fotografie della famiglia. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, insieme da cinque anni, in questi mesi si stanno godendo le prime emozioni da neo genitori, con passeggiate e sorrisi paparazzati dai fotografi di Chi.

12.133 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker commossa parla di Aurora mamma:
Michelle Hunziker commossa parla di Aurora mamma: "Non pesavo che fosse una guerriera così"
Eros Ramazzotti nonno, la prima foto è con Michelle Hunziker:
Eros Ramazzotti nonno, la prima foto è con Michelle Hunziker: "Quando Cesare chiama, noi corriamo"
Aurora Ramazzotti mamma, la reazione della neo nonna Michelle Hunziker e dell'amico Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti mamma, la reazione della neo nonna Michelle Hunziker e dell'amico Tommaso Zorzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni