video suggerito
video suggerito

Martina Maggiore insultata dopo le parole dell’ex Cremonini: “Almeno prima capite bene il perché”

Martina Maggiore ha replicato con una frecciatina alle recenti dichiarazioni dell’ex Cesare Cremonini. Il cantante, parlando del suo libro, aveva dichiarato: “Ha raccontato la mia vita intima senza considerarmi”. La ragazza ha pubblicato una stories: “Prima di insultarmi, almeno capite bene”.
A cura di Elisabetta Murina
139 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra continuare, tra frecciatine e repliche indirette, il rapporto tra Cesare Cremonini e la ex fidanzata Martina Margaret Maggiore. La ragazza ha recentemente pubblicato un libro (Ma che stupida ragazza) in cui parla della fine del loro amore, iniziato nel 2018 e durato complessivamente circa 4 anni. Tra i motivi, si legge, l'infedeltà di lui e la scoperta di chat con alte donne, che però il diretto interessato ha sempre negato.

Dopo mesi di ricostruzioni sul suo conto, Cremonini ha scelto di parlare per la prima volta pubblicamente del libro, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan. Il cantante ha spiegato: "Ha raccontato la mia vita intima senza neanche considerarmi, condividendo dettagli che riguardano anche la mia famiglia". Il diretto interessato, quindi, non sarebbe stato preso in considerazione prima della pubblicazione della storia e non avrebbe in alcun modo visionato e approvato il contenuto.

Immagine

La replica di Martina Maggiore non è tardata ad arrivare: dopo aver sentito le parole di Cremonini, la ragazza ha pubblicato su Instagram una story che appare a tutti gli effetti come una risposta alla versione raccontata dal cantante. "Prima di insultarmi almeno capite bene del perché lo fate", ha scritto, rivelando anche di essere stata presa di mira e insultata dopo le recenti dichiarazioni del cantante.

Tra loro una storia d'amore iniziata "come un sogno" ma che con il passare del tempo ha rivelato i suoi "volti oscuri". Il ‘ volto oscuro' della relazione, di cui parla Maggiore (la ‘Giovane Stupida' di Cremonini) è stata l'infedeltà di lui, che l'ha portata in più occasioni a scoprire "chat con altre donne". Maggiore ha ammesso di aver sofferto a lungo per il suo comportamento, di aver vissuto un periodo difficile e di averci messo del tempo prima di rialzarsi e ripartire. "È una persona che ancora conta per me", aveva raccontato lei a giugno, quando nonostante tutto aveva scelto di essere presente a una delle tappe milanesi del suo tour a San Siro.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views