video suggerito
video suggerito

Martina Attili e Pierdavide Carone sono una coppia e si sposano, l’ex volto di X Factor chiarisce: “Voglio privacy”

Martina Attili e Pierdavide Carone si sposano? La coppia è uscita allo scoperto per la prima volta e sui social circola un video in cui il cantante chiede alla ex protagonista di X Factor, 14 anni più giovane, di sposarlo. La diretta interessata è però intervenuta su Instagram per fare chiarezza e a Fanpage.it ha spiegato di volere privacy.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Attili e Pierdavide Carone si sposano. I due artisti sono usciti allo scoperto come coppia e lo hanno fatto rendendo pubblico il grande passo del matrimonio. Fino a questo momento, l'ex volto di X Factor e l'ex concorrente di Amici nel 2010, vincitore dell'ultima edizione di Ora o mai più, non hanno mai parlato della loro storia d'amore perché intenzionati a mantenere la privacy. Ma il matrimonio ci sarà davvero? Sui social alcuni utenti hanno messo in dubbio la veridicità della relazione, Fanpage.it ha contattato direttamente l'artista.

Sulla pagina TikTok di Media Roma è stato diffuso il video della proposta di matrimonio: durante la cena di gala del Festival dei Tulipani di Seta Nera, nella cornice della Terrazza Borghese del The Tribune Hotel, Carone si è inginocchiato davanti ad Attili e le ha chiesto di diventare ufficialmente sua moglie. La cantante, emozionata, ha risposto sì e lo ha abbracciato davanti ai presenti. I due hanno 14 anni di differenza e non è noto da quanto tempo siano una coppia, anche perché pubblicamente non c'è traccia del loro rapporto.

@media.roma

Colpo di scena romantico durante la cena di gala del Festival dei Tulipani di Seta Nera: nella suggestiva cornice della Terrazza Borghese del The Tribune Hotel, Pierdavide Carone ha sorpreso tutti chiedendo la mano della collega Martina Attili davanti agli ospiti increduli ed emozionati. Tra applausi, sorrisi e telefoni puntati sulla coppia, la proposta è diventata subito il momento più chiacchierato della serata. #pierdavidecarone #martinaattili #musicaitaliana #gossip #propostadimatrimonio @pierdavide carone @Pierdavide Carone @Martina Attili

♬ audio originale – Media Roma

Poco dopo la diffusione del video, Attili è intervenuta su Instagram e questo ha messo in dubbio la veridicità della proposta. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha chiesto privacy per la sua vita privata e, condividendo una sua foto vestita da sposa per gli scatti del brano Eva e Adamo, ha scritto: "Se mi conosci, sai che sono una persona riservata, in grado di non rivelare l'identità di Damuele per 3 anni di fila e portarmela dietro fino alla tomba. Siamo qui per la musica, la mia vita privata rimane privata. Questa sono io che indosso l'abito da sposa di mia madre durante gli scatti di Eva e Adamo, ed è la cosa più simile a un matrimonio che possa offrire". E, con ironia, ha aggiunto: "Ma capisco l'hype, sarei stata una sposa top". Le sue parole lasciano quindi pensare a una smentita e al fatto che quella del cantante non fosse una "vera" proposta di nozze. Fanpage.it ha provato a contattare l'artista, che ha chiesto privacy riguardo la situazione e ha preferito evitare di commentare.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views