2.010 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2023
22:39

Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, pubblica una foto con il nuovo fidanzato Vincent Arena

Letizia Porcu, l’ex compagna di Federico Fashion Style, ha pubblicato per la prima volta alcuni scatti in compagnia di un altro uomo. Si tratta del produttore musicale Vincent Arena.
A cura di Ilaria Costabile
2.010 CONDIVISIONI

Letizia Porcu, ex compagna di Federico Fashion Style, ha pubblicato uno scatto su Instagram che la ritrae con un uomo che, a quanto pare, sarebbe il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Vincent Arena, un personaggio noto nel mondo della produzione musicale, con il quale si mostra sui social per la prima volta, dopo che si vociferava i due fossero piuttosto intimi.

Un nuovo amore per Letizia Porcu

Un selfie in macchina e uno scatto, pubblicato tra le storie su Instagram, di due mani che si intrecciano, unica didascalia una parola accompagnata da un cuore, ovvero "Tu". Nient'altro che possa dare ulteriori indizi sulla natura del loro legame, ma sembra che Letizia Porcu abbia voluto pubblicare due foto abbastanza esplicative, che lascino intendere quello che agli occhi dei seguaci più attenti è l'inizio di una nuova vita, dopo la rottura con Federico Lauri. I due si sono lasciati lo scorso ottobre e in un primo momento sembrava si trattasse di una separazione senza drammi, avvenuta dopo 17 anni insieme, ma col passare del tempo sono emersi alcuni particolari, come le frecciatine dell'hair stylist nei confronti della ex, o la presunta vita parallela di lui che avrebbe riempito la compagna di bugie, secondo fonti vicine ad Alessandro Rosica, l'Investigatore Social particolarmente addentro nel mondo del gossip.

Chi è Vincent Arena

Il nome di Vincent Arena è abbastanza noto nell'ambito della musicale internazionale. Conosciuto come dj, produttore e anche compositore, come si legge anche nella sua biografia su Instagram, dove è seguito da 130mila persone, lavora come produttore musicale anche per case importanti come Marvel e Disney e nella sua carriera ha guadagnato anche certificazioni doro e platino. Stando alle classifiche pubblicate da Spotify, il 2022 è stato per il producer un anno davvero foriero di soddisfazioni, con i suoi brani che hanno superato il milione di stream e le 96 ore d'ascolto. Tra le sue collaborazioni più recenti, c'è quella con Alessandro Basciano, in qualità di dee jay e con Ginevra Lamborghini con il suo brano "I see you". In un'intervista rilasciata a Il Giornale, parlando del suo lavoro e del suo successo anche fuori dall'Italia, aveva dichiarato:

Vuol dire essere riuscito a esprimermi, perché il pubblico ha apprezzato quello che finora ho creato e per me è il risultato più importante. Io punto a creare sempre buona musica, sia che abbia successo che non lo abbia. Per me la qualità viene prima dei numeri. Sono contento perché ci sono persone che mi ascoltano volentieri e che “si rispecchiano” in quello che faccio”.

2.010 CONDIVISIONI
Federico Fashion Style e Letizia Porcu: le foto insieme alla festa di compleanno prima della rottura
Federico Fashion Style e Letizia Porcu: le foto insieme alla festa di compleanno prima della rottura
Federico Fashion Style:
Federico Fashion Style: "Ho perso 25 chili, Letizia ha tolto tutte le certezze a nostra figlia"
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni