1.460 CONDIVISIONI
17 Novembre 2022
12:42

“Federico Fashion Style aveva una vita parallela, bugie e litigi con l’ex compagna Letizia”

Altro che separazione consensuale. Federico Lauri e l’ex compagna Letizia sarebbero irrimediabilmente ai ferri corti. Lei non sarebbe stata più disposta a tollerare le presunte bugie messe in scena dal parrucchiere dei vip, che sui social le lancia piccate frecciatine.
A cura di Giulia Turco
1.460 CONDIVISIONI

Federico Lauri e Letizia Porcu sarebbero sempre più ai ferri corti. Altro che separazione consensuale, i due starebbero attraversando un periodo di vera e propria guerra nonostante abbiano provato a lasciarsi in maniera pacifica per amore della piccola Sophie. Lo rivela il gossip di Alessandro Rosica, Investigatore Social, e lo confermano le Instagram Stories di Federico Fashion Styles che non rinuncia a sfogarsi con frecciatine piccate nei confronti della sua ex.

Nuove rivelazioni sull'addio di Federico Lauri e Letizia

Lo abbiamo visto in lacrime profondamente provato dal periodo buio che sta attraversando. Federico Lauri, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha assicurato che con Letizia è finita per volontà di lei, ma che tra loro resterà un ottimo rapporto di amicizia e affetto. Eppure, stando alle recenti indiscrezioni non solo i due si starebbero scannando, ma alla base della separazione ci sarebbe una vita parallela del parrucchiere dei vip corredata da una serie di bugie che Letizia non sarebbe più disposta ad accettare. "I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente", spiega Alessandro Rosica su Instagram. "Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque".

Le frecciatine di Federico Fashion Style all'ex compagna

"Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia", prosegue l'Investigatore social secondo il quale ormai la coppia sarebbe irrimediabilmente ai ferri corti. Non a caso infatti, sono sempre più frequenti le frecciatine che Lauri sembra indirizzare sui social all'ex compagna. Prima di coricarsi con la sua piccola Sophie, affida ad Instagram uno sfogo: "Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!".

1.460 CONDIVISIONI
Federico Fashion Style si sfoga in lacrime:
Federico Fashion Style si sfoga in lacrime: "Ma quale caz** di vita parallela, basta bugie"
54.934 di Spettacolo Fanpage
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Federico Fashion Style alla domanda sulla sua sessualità: “Non devo dire qual è il mio orientamento”
Federico Fashion Style e Letizia Porcu: le foto insieme alla festa di compleanno prima della rottura
Federico Fashion Style e Letizia Porcu: le foto insieme alla festa di compleanno prima della rottura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni