7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2023

Leo Gassmann è single o fidanzato? La storia con Enula di Amici e la voglia di privacy

Leo Gassmann, in gara a Sanremo 2023, ha avuto una relazione con la cantante Enula. I due sono stati paparazzati per la prima volta nel 2020 e, ad oggi, non si sa ufficialmente se la loro relazione sia arrivata al capolinea o no. Sui social dell’artista, figlio dell’attore Alessandro Gassman, non c’è alcun indizio.
A cura di Elisabetta Murina
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Leo Gassmann è uno dei big in gara al Festival di Sanremo 2023. Il giovane cantante, figlio del noto attore Alessandro Gassmann, si esibirà sul palco dell'Ariston con il brano Terzo Cuore, dopo aver già partecipato alla kermesse nella sezione nuova proposte. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto una relazione con la cantante Enula Bareggi, che ad oggi non si sa se sia arrivata ufficialmente al capolinea.

Leo Gassmann e Enula Bareggi stanno insieme o si sono lasciati?

Nel febbraio 2020, poco prima della sua partecipazione a Sanremo Giovani, Leo Gassmann è stato paparazzato dal settimanale Vero in un parco di Roma con una ragazza all'epoca misteriosa, inizialmente identificata come Anna. I due si scambiavano baci, abbracci e tante coccole, ma non si sapeva da quanto tempo si frequentassero né se fosse un flirt passeggero o una relazione seria. Poi l'identità della ragazza è stata resa nota quando si è presentata nella scuola di Amici 2020-2021: era la cantante Enula. La loro storia, nata in segreto e lontana dai gossip, ha poi vissuto un periodo sotto i riflettori, soprattutto quando l'allieva si è avvicinata al compagno Alessandro Cavallo mentre era fidanzata con Gassman, rivelando anche di averlo baciato.

La vita privata di Leo Gassman

Non si sa con chiarezza quale sia la situazione sentimentale di Leo Gassman al momento. Nell'ultimo anno, dalla partecipazione di Enula ad Amici ad oggi, non c'è mai stato un annuncio ufficiale della fine della loro storia d'amore. Secondo diversi indizi social notati dai follower, i due si sarebbero ormai lasciati e avrebbero voltato pagina. Ma nessuna comunicazione da parte dei diretti interessati è mai stata data. In più, sbirciando sul profilo social di Leo Gassman, seguito da oltre 200mila follower, non ci sono post o storie recenti che farebbero pensare a una nuova ragazza o a quella precedente nella vita del giovane cantante.

7 CONDIVISIONI
711 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views