Le ha preferito Amanda Lecciso, ma Stefania Orlando non è arrabbiata con Iago Garcia: “Festeggiamo l’amicizia”

Nessun dramma post Grande Fratello nell’imprevisto triangolo formato da Iago Garcia, Amanda Lecciso e Stefania Orlando. Fino a poche settimane fa, l’intesa nata tra l’attore spagnolo e l’ex conduttrice Rai aveva spinto gli spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini a pensare che tra i due sarebbe potuta nascere una storia d’amore una volta che entrambi fossero tornati alla vita reale. Loro stessi sembravano sinceramente interessati l’uno all’altra. Ma una volta lontani dalle telecamere, qualcosa è cambiato.
Iago Garcia frequenta Amanda Lecciso
Iago, fuori dalla Casa, è stato fotografato a sorpresa con un’altra coinquilina conosciuta durante la partecipazione al reality. Non si tratta di Stefania ma di Amanda Lecciso, la donna che l’attore spagnolo sta frequentando. “Con Amanda mi sto trovando molto bene e ci stiamo conoscendo fuori da un contesto che non era proprio il nostro”, ha dichiarato Garcia, “Avevamo bisogno di privacy per conoscerci per la maturità che abbiamo, per la nostra età. Attualmente stiamo alla grande, il nostro rapporto è molto bello ed è sorprendente perché nessuno se lo aspettava”.
Nessuna delusione per Stefania Orlando, l’amicizia con Iago Garcia continua
Tra quelli che non si aspettavano un avvicinamento tra Garcia e Lecciso c’era, probabilmente, anche Orlando ma il fatto che, fuori dalla Casa, tra i due sia scattata un’improvvisa e imprevista attrazione non sembrerebbe averla disturbata. A dimostrarlo è stato un video giurato poche ore fa a Roma e diffuso sui social. “Sono qua e sto festeggiando con Stefania Orlando”, ha spiegato Iago, “Festeggiamo la nostra bella amicizia”. Amicizia che ha spinto Orlando a parlare a Garcia di Marco Zechini, suo nuovo fidanzato. E che ha permesso a Iago di confidarsi proprio con l’amica Stefania a proposito del rapporto con Amanda.