35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kelly Rowland, rissa sul red carpet a Cannes con una donna della sicurezza: “Lei sa cosa ha fatto”

Kelly Rowland è stata la protagonista di un acceso scontro verbale con una donna della sicurezza sul red carpet del Festival di Cannes: “Non voleva fare la diva, ma non è stata gentile”.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente a Cannes, protagonista Kelly Rowland. La ex Destiny's Child ha rubato la scena sul red carpet della première di "Marcello Mio". Un video che è diventato brevemente virale in cui si vede l'artista attaccare a muso duro una donna della sicurezza. A People, l'artista ha dichiarato: "Ho avuto i miei validi motivi. Quella donna sa benissimo cosa ha fatto". 

Immagine

Che cosa è successo

Kelly Rowland è stata la protagonista di un acceso scontro verbale con una donna della sicurezza, proprio mentre stava salendo la scalinata del Palais de Festival. Secondo quanto si apprende, l'artista sarebbe stata redarguita dalla donna della sicurezza, invitata a salire più velocemente le scale mentre la Rowland si stava godendo la passerella e tutta l'attenzione dei fotografi. "Quella donna sa cosa è successo. Io so cosa è successo," ha detto Kelly Rowland, 43 anni. "Ho dei limiti e li rispetto, ma altre donne presenti sul tappeto non sono state trattate allo stesso modo. Ho mantenuto la mia posizione e lei ha fatto lo stesso, ma io ho mantenuto la mia". 

I nervi tesi durante il red carpet

L'incidente, avvenuto sulla scalinata del Palais des Festivals, ha visto anche il coinvolgimento di diverse persone che accompagnavano la star che, al Daily Mail, hanno fornito la loro versione dei fatti:

Kelly cercava di ignorarli, però quando è arrivata l'ultima donna dello staff, ne ha avuto abbastanza. Aveva ricevuto un rimprovero, le aveva detto di muoversi. A Kelly non importa se così facendo è apparsa con dei modi da diva capricciosa, non voleva fare la star, voleva solo stabilire dei limiti.

Kelly Rowland, intanto, si sta aprendo anche una strada nel mondo del cinema. All'inizio di quest'anno, Kelly Rowland ha infatti recitato in un film di Tyler Perry, "Mea Culpa", uscito su Netflix a febbraio. Un legal thriller a tinte erotiche.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views