video suggerito
video suggerito

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: “Il rapporto era teso da mesi”

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. Dopo settimane di rumros che parlavano di crisi, una fonte vicina alla coppia conferma la rottura definitiva. “Non c’è tensione, restano amici” ha dichiarato.
A cura di Gaia Martino
129 CONDIVISIONI
Immagine

Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero lasciati. Dopo settimane di rumors che parlavano di un allontanamento tra i due a causa di una crisi, una fonte a Us Weekly racconta che nelle ultime ore hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore. La situazione tra i due era "tesa da mesi": la rottura, quindi, non cade come un fulmine a ciel sereno nelle vite dei loro cari.

La rottura tra Katy Perry e Orlando Bloom

"Katy e Orlando si sono lasciati, ma restano amici": con queste parole una fonte vicina alla coppia a Us Weekly ha annunciato la fine della storia d'amore tra la cantante e l'attore. "Al momento non c'è tensione tra loro. Katy è ovviamente sconvolta, ma è sollevata di non dover affrontare un altro divorzio, visto che durante quello precedente, è stato il periodo peggiore della sua vita" ha continuato la fonte al tabloid statunitense. Il rapporto tra loro "era teso da mesi", così come si vociferava, e per questo motivo i due avrebbero deciso di mettere un punto alla relazione. La cantante ora è impegnata in tour, è "distratta" dalla sua vita privata: nonostante ciò, sta fittando la sua tenuta di Westcott a Montecito, in California. Segnale che confermerebbe l'allontanamento dal compagno di lunga data.

La storia d'amore segnata da diverse crisi

Immagine

La cantante e l'attore hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, e un anno dopo si lasciarono per poi ritornare insieme nel 2018: "Non eravamo coinvolti, lui lo era. Io ero appena uscita da una relazione e volevo cambiare aria" raccontò lei ospite del podcast Call Her Daddy. Dopo essersi ritrovati, lui le chiese di sposarlo nel 2019 e un anno dopo nacque la loro figlia, Daisy Dove, e accantonarono i piani per il matrimonio. Negli anni successivi hanno seguito diversi percorsi di terapia per non lasciare che il loro rapporto morisse. "Non la cambierei per niente al mondo, ma a volte mi chiedo come riusciamo (a gestire la storia, ndr)" raccontò lui al podcast What Now?. Le loro carriere "troppo ingombranti" sarebbero state motivo delle loro crisi.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views