158 CONDIVISIONI
2 Aprile 2022
11:18

Ilary Blasi sulla frecciatina a Signorini: “In realtà era positiva, un complimento a Vladimir”

Ospite di Belve con Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha parlato della frecciatina lanciata ad Alfonso Signorini durane la prima puntata dell’Isola dei famosi (“Da opinionista a conduttore è un attimo”), spiegandone il significato. Inevitabile poi una domanda sulla presunta crisi con il marito Francesco Totti, poi smentita.
A cura di Elisabetta Murina
158 CONDIVISIONI

Ospite di Belve con Francesca Fagnani, Ilary Blasi è tornata a parlare della sua vita privata, soffermandosi ancora una volta sulla vicenda della presunta crisi con Francesco Totti, poi smentita, che per settimane è finita al centro dei gossip. Non solo: la conduttrice dell'Isola dei Famosi è tornata anche sulla frecciatina lanciata al collega Alfonso Signorini durante la prima puntata del reality di Canale5.

La verità sulla frecciatina ad Alfonso Signorini

"Da opinionista a conduttore è un attimo". È stata questa la frecciatina che Ilary Blasi ha lanciato al collega Signorini mentre stava presentando gli opinionisti dell'Isola dei Famosi di quest'anno, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Non ha citato espressamente il suo nome, ma il riferimento è apparso in modo evidente agli occhi di tutti, soprattutto sui social. Signorini, infatti, prima di condurre il Grande Fratello Vip, ne è stato opinionista per ben due edizioni, condotte proprio da Ilary Blasi. Ora è lei a spiegare a Francesca Fagnani il significato di quelle parole, pronunciate non con cattiveria, anzi:

Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l'opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza. Non andrei mai a casa sua a dire ‘Devi sparire', l'ho fatto perché ho confidenza, è un gioco. Quando ho detto quella cosa è stata vista in maniera negativa, ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire "Non si sa mai nella vita". 

Chi potrebbe aver organizzato la foto di Noemi Bocchi allo stadio

Quasi inevitabile, per la Blasi, tornare a fare chiarezza sulla presunta separazione dal marito, a lungo chiacchierata sui giornali. Già in una recente intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice aveva smentito ogni rumors, sostenendo anche che qualcuno avesse organizzato la foto di Noemi Bocchi, la presunta amente di Totti, allo stadio.

Ed è su questo aspetto che Francesca Fagnani, nello studio di Belve, ha cercato di andare a fondo, mettendo in gioco il nome di Fabrizio Corona come possibile artefice. "Sinceramente non ho pensato a Fabrizio Corona, anche perché mi sembra sia partita da altri giornali. Ho pensato solo che fosse un complotto, ad un'organizzazione, ma onestamente non ho un'idea di chi". 

158 CONDIVISIONI
"Mi ha consigliato di sparire e aveva ragione", la risposta di Signorini alla frecciata di Ilary Blasi
"Da opinionista a condurre è un attimo", la frecciata di Ilary Blasi per Alfonso Signorini
Signorini pungola Ilary Blasi sulla presunta crisi con Francesco Totti, la reazione della conduttrice
Signorini pungola Ilary Blasi sulla presunta crisi con Francesco Totti, la reazione della conduttrice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni